in ,

Massima potenza per la rinnovata BMW X2 M35i

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW X2 M35iSportività e design, questa l’accoppiata vincente della nuova BMW X2 M35i .

Si caratterizza per un’estetica particolarmente sportiva che punta a conquistare sin dal primo colpo d’occhio, la nuova BMW X2 M35i sfodera una rinnovata mascherina doppio rene dal taglio decisamente più dinamico.

Al posteriore uno spoiler M caratterizza un retro dominato dai due grossi e minacciosi terminali di scarico.

Il più potente motore BMW TwinPower Turbo da 2 litri

La nuova BMW X2 M35i è spinta da un motore a benzina, un 4 cilindri turbo da 225 kW (306 cv) che stabilisce nuovi parametri nel proprio segmento di appartenenza.

Dalla sua sigla è chiara la sua vocazione sportiva, la X2 M35i è una vettura che nasce dalla divisione M Performance.

Oltre 306 cavalli, ben 450 Nm di coppia massima, la nuova BMW X2 M35i è dotata di una trasmissione integrale intelligente e di una trasmissione automatica ad otto rapporti che prevede anche il Launch Control.

La BMW X2 M35i è in grado di accelerare da 0 a 100 km / h in soli 4,9 secondi con una velocità massima autolimitata a 250 km/h.

Essendo un’auto M Performance, la BMW X2 M35i è dotata, oltre che ad un potente motore, anche di un sistema di sospensioni M Sport appositamente studiate e adattate al carattere sportivo della vettura.

In opzione è disponibile anche con sospensioni adattive che offrono due diverse modalità regolabili manualmente e che combina sportività e comfort di guida.

Un highlight tecnico particolarmente performante è il Differenziale Sportivo M anteriore: questo differenziale antibloccaggio  che riduce efficacemente le possibili perdite di trazione sulle ruote anteriori.

Inoltre, l’impianto frenante è stato aggiornato con pinze fisse ( blu scuro) e dischi in acciaio.

Anche lo sterzo e le sospensioni sono stati adattati per adeguarsi alle rinnovate prestazioni, con lo sterzo sportivo M che trasmette al guidatore una sensazione straordinariamente diretta e precisa.

 

 

Scritto da admin

Elevate performance per la nuova Audi Q2 ABT

Anteprima mondiale della Audi e-tron