in ,

Elevate performance per la nuova Audi Q2 ABT

Tempo di lettura: < 1 minuto

 Audi Q2 ABT Il fenomeno dei SUV è iniziato dall’alto, colpendo prima i segmenti alti per poi dilagare anche in quelli piccoli e medi, così Audi con la Q2 ha deciso di conquistare una fetta di mercato importante per quanto lontana dal suo precedente posizionamento.

Estetica ma anche contenuti, la versione più potente dell’ Audi Q2 monta un due litri Turbo Diesel da 190 cavalli, con una possente coppia di 400 Nm; ABT noto tuner specializzato sulle vetture della casa dei quattro anelli, ha sviluppato step di potenza interessanti ed affidabili.

La nuova Audi Q2 ABT raggiunge la ragguardevole potenza di 215 cavalli con una coppia massima di 440 Nm, grazie ad una totale rivisitazione della mappatura della centralina.

Sulla versione a benzina, il livello di potenza sale a quota 228 cavalli in luogo dei precedenti 190 cavalli, con una coppia massima di 360 Nm invece dei 320 Nm di serie.

Performance ma anche dinamica, così l’ Audi Q2 ABT presenta un assetto ribassato di 40 millimetri grazie a molle più rigide sia all’anteriore che al posteriore, mentre per i cerchi in lega, l’accattivante design a turbina sposa dimensioni da 18 e 20 pollici.

Disponibili sia con finitura dark che cromata, la ABT offre una vasta gamma di soluzioni per il piccolo SUV della casa dei quattro anelli.

 

 

Scritto da admin

Doppietta a Portimao per Jonathan Rea

Massima potenza per la rinnovata BMW X2 M35i