in ,

“Back to Misano”: il nuovo casco di Valentino Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

 Valentino Rossi Per celebrare il ritorno al Misano World Circuit Marco Simoncelli , VR46 , Drudi Design e AGV presentano un PISTA GP R con una livrea spettacolare, ispirata al film “Ritorno al Futuro – Parte II”.

AGV e Valentino Rossi celebrano il ritorno a Misano del nove volte Campione del Mondo con un’inedita grafica ispirata alla locandina della celebre pellicola Ritorno al Futuro – Parte II.

Sulla parte superiore del Pista GP R , casco di punta della gamma racing AGV, spicca la scritta a grandi caratteri giallo e arancio “Back to Misano”, che rende omaggio al Misano World Circuit Marco Simoncelli , vero circuito di casa per Rossi .

Sulla parte frontale domina lo scudetto tricolore del logo AGV , un elemento distintivo che da più di 20 anni affianca Valentino nella sua incredibile carriera. Non mancano i riferimenti al film, quali il pannello sul lato destro del casco riportante la data dell’ultima apparizione di Valentino a Misano e la data corrente. Sul lato sinistro fa mostra di sé la Delorean, auto che permetteva ai protagonisti di viaggiare nel tempo grazie al flusso canalizzatore, rappresentato sul retro del Pista GP R.

Scritto da admin

Qualifiche buone ma non perfette per Valentino Rossi

Michelin svela mescole e segreti di Misano