in ,

Telemetria per la nuova Abarth 595 Pista

Tempo di lettura: 2 minuti

 Abarth 595 PistaOrientata alla performance anche la Abarth 595 Pista da 160 CV, si rivolge ai più giovani offrendo un’ampia possibilità di personalizzazione.

La Abarth 595 Pista, come la competizione, per omaggiare la sua anima racing, è equipaggiata di serie con il nuovo iconico scarico Record Monza Attivo. Offre Apple CarPlay e Google Android Auto con sistema Uconnect 7″ HD, una piattaforma veloce e dotata di schermo ad alta definizione, navigatore e radio digitale DAB.

È completo di schermo ad alta definizione e dell’ Abarth Telemetry, un sistema integrato che consente di misurare le proprie prestazioni sui circuiti precaricati sul sistema, permettendo di analizzare i tempi sul giro per studiare la tecnica di guida e migliorarla. È inoltre personalizzabile: dà infatti la possibilità di memorizzare nuovi percorsi, in modo da poterli utilizzare in seguito per confrontare le proprie prestazioni. Infine, grazie alla presenza di punti d’interesse precaricati (le Officine Abarth e altri luoghi significativi per il brand), consente a ogni proprietario di “collezionare” badge specifici. Naturalmente, risultati e progressi potranno essere condivisi sulle pagine social.

La nuova gamma Abarth 595 è equipaggiata con il propulsore 1.4 T-jet, disponibile in quattro livelli di potenza. Abarth 595 dispone di 145 CV, che salgono a 160 sulla versione Pista 160, e a 165 su Abarth 595 Turismo. 595 Competizione , infine, con i suoi 180 CV, è la vettura ideale per chi cerca l’adrenalina del mondo racing, sia in termini di performance sia per i contenuti tecnici. Tutti i propulsori rispettano la normativa Euro6D-Temp. Di serie tutte le varianti del propulsore 1.4 T-jet sono abbinate al cambio meccanico a 5 marce ma, su richiesta, possono essere accoppiate al cambio sequenziale robotizzato Abarth con palette al volante.

Scritto da admin

Cantiere del Pardo Grand Soleil 48Performance

Xavier Martinet nuovo Direttore Generale di Renault Italia