in ,

Forza ed eleganza per il nuovo Nissan Navara N-Guard

Tempo di lettura: 2 minuti

Nissan Navara N-GuardForza ed eleganza sono le caratteristiche principali di Navara N-Guard, la nuova versione speciale del pluripremiato pick-up Nissan .

Navara è un veicolo versatile, adatto per ogni tipo di terreno, perfetto per affrontare sia un’intensa settimana di lavoro che un avventuroso week-end in mezzo alla natura. La versione speciale N-Guard esalta ulteriormente questo aspetto, grazie a un nuovo design moderno e l’adozione di nuove dotazioni di serie.

La versione N-Guard si caratterizza per la griglia anteriore, i profili dei fendinebbia, le calotte dei retrovisori, le maniglie e il paraurti posteriore che presentano un’elegante finitura nera. Oltre alle pedane e alle barre al tetto in coordinato, l’edizione N-Guard è impreziosita da quattro esclusivi cerchi in lega da 18” neri. Gli interni dei fari sono scuri, il tettuccio elettrico con vetro fumé, i sensori di parcheggio e i lavafari sono di serie.

Disponibile in tre colori esterni: Grey, Black e White Pearl, la nuova versione si distingue per le originali decorazioni adesive alla base delle portiere, che proseguono fino al cassone, dietro la ruota posteriore.

All’interno, i sedili in pelle sono stati ridisegnati, con inserti nella seduta e nello schienale con motivo grigio scuro e giallo, abbinato a una doppia impuntura gialla. Una caratteristica che si ripete anche sulle finiture delle portiere e sui tappetini, con un disegno geometrico che richiama gli adesivi esterni.

Le novità di N-Guard vanno a completare il set di tecnologie avanzate già presenti di serie su Navara: Hill Start Assist, Hill Descent Control, sistema di frenata d’emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor. Come tutti gli LCV Nissan, anche Navara N-Guard è coperto dalla garanzia leader del settore di 5 anni / 160.000 km.

Questa edizione speciale deve il nome al carattere “forte ed elegante” della concept car Nissan EnGuard, presentata per la prima volta al Motor Show di Hannover nel 2016. E questo mese, proprio allo stesso salone, farà il suo debutto anche Navara N-Guard.

Ex vincitore dell’International Pickup Award, Navara è il pick-up più popolare di Nissan a livello globale. Viene prodotto presso gli stabilimenti di Spagna, Cina, Messico, Thailandia e, da luglio 2018, anche Argentina.

Il via alle vendite in Italia di Navara N-Guard e la comunicazione del listino sono previsti per la fine di settembre.

Scritto da admin

Record velocità Montecarlo Venezia con Suzuki DF200AP

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: “SUV dell’anno 2018”