in ,

Elevata sicurezza attiva per la nuova Honda HR-V 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

 Honda HR-V 2019 Arriva nelle concessionarie ufficiali Honda la nuova HR-V 2019 , auto che segna l’inizio di una nuova era per il marchio giapponese nel segmento SUV.

La nuova Honda HR-V mostra un’estetica inedita rispetto al passato ed uno stile rinnovato, grazie ad un look che ne enfatizza linea e particolari.

La presenza dei nuovi allestimenti Sport e Touring, lo stile rinnovato, una nuova tecnologia e un’esperienza di guida più raffinata, esaltano il carattere sportivo di un SUV a cinque porte, compatto e versatile.

Per la prima volta, HR-V è dotato del sistema Honda Sensing e di tecnologie avanzate in tema di sicurezza e di assistenza alla guida, incluso il sistema di frenata anticollisione (CMBS), il controllo della velocità di crociera (RDM), l’ Adaptive Cruise Control (ACC) ed il Lane Keeping Assist (LKAS), standard su EX .

Questi accessori rendono la nuova Honda HR-V un concentrato di tecnologia e sicurezza.

Tutti i modelli HR-V 2019 presentano un nuovo stile, con paraurti, fari, griglia e fanali posteriori rivisti, mentre i nuovi rivestimenti HR-V Sport e Touring hanno un look unico.

I privacy glass ed i cerchi da 18 pollici caratterizzano la nuova Honda HR-V Sport , mentre per la Touring è prevista la trazione integrale in abbinamento a fari a LED, finiture cromate scure e fari fendinebbia a LED.

All’interno, la nuova HR-V beneficia di un nuovo sistema di intrattenimento con un’interfaccia semplificata che supporta l’Apple CarPlay ed Android Auto. Il sistema di navigazione, disponibile esclusivamente per la Touring, è stato anche migliorato con una grafica più nitida e punti di riferimento in 3D.

Cambia anche la strumentazione, con tachimetro analogico e contagiri digitale.

I modelli EX e gli allestimenti superiori sono equipaggiata con un display a colori (TFT) da 4,2 pollici che offre ulteriori informazioni, selezionabili, comprese le indicazioni stradali.

Scritto da admin

Romano Fenati con MV Agusta Forward Racing Team in Moto2

Al Gamescom il lancio del nuovo Ford performance vehicle