Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Solo 40 esemplari per l’esclusiva e velocissima Bugatti Divo

 bugatti divo Nell’esclusivo evento automobilistico “The Quail: A Motorsports Gathering” a Monterey, in California, Bugatti ha presentato il suo ultimo modello in anteprima mondiale, la Divo .

Con Divo , il marchio di lusso francese ha sviluppato un’auto sportiva super, per agilità e prestazioni di guida su ogni tipo di percorso.

Spinta dall’iconico motore W16 da otto litri, la Bugatti Divo vanta una potenza massima di 1.500 cavalli!!

L’aerodinamica della Bugatti Divo è stata intensamente perfezionata così come il setup di sospensione e telaio sono state modificate e messa a punto. Di conseguenza, Divo è più leggera di 35 chilogrammi (77 libbre) e ha 90 chilogrammi (198 libbre) di carico aerodinamico in più rispetto alla Chiron .

L’accelerazione laterale della Bugatti Divo è stata aumentata a 1,6 g, la sua velocità massima è limitata a 380 km / h (236 mph).

Divo è in grado di percorrere il circuito di Nardò, otto secondi più veloce del Chiron.

Inizialmente sarà prodotta in soli 40 esemplari, i primi destinati a clienti selezionati: il prezzo della Bugatti Divo si aggirerà sui 5 milioni di euro.

Tutta la produzione ha fatto registrare immediatamente il sold out! La serie comprenderà solo 40 veicoli. All’inizio delle presentazioni a clienti selezionati, le serie limitate strettamente limitate, con un prezzo unitario netto di 5 milioni di euro, sono state immediatamente vendute.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine