Esclusività e tecnologia per la Lexus LC Yellow Edition

Lexus LC Yellow EditionLexus LC Yellow Edition è la nuova offerta del brand giapponese per il suo alto di gamma.

Fedele al suo nome, sfoggia una vibrante vernice Flare Yellow che mette in risalto lo stile pluripremiato della Lexus LC .

Il tema cromatico speciale continua nell’abitacolo, dove i pannelli neri delle portiere sono arricchiti da inserti in alcantara (giallo).

Il caldo colore del giallo è presente anche nei particolari, come ad esempio le cuciture a contrasto sui sedili in pelle bianca, sul cruscotto, sul volante e sul bracciolo della console centrale.

Di fronte al guidatore è presente anche l’head-up display, mentre il padiglione presenta un rivestimento completo in Alcantara ed i sedili anteriori dispongono di regolazioni elettrice a 10 vie.

La Lexus LC Yellow Edition sfoggia elevate prestazioni ed una dotazione tecnica di tutto rispetto come testimoniato dalla presenza dell’ LC Sport, sistema che dona alla vettura maneggevolezza e reattività, unitamente al Lexus Dynamic Handling ed al Variable Gear Ratio Steering (VGRS), quest’ultimo prevede le quattro ruote sterzanti con controllo e gestione indipendente dell’angolo di sterzata.

Immancabile su di una vettura di questo segmento di mercato, il differenziale autobloccante a slittamento limitato di tipo Torsen.

Questi sistemi avanzati consentono al guidatore di sfruttare appieno il pieno potenziale della piattaforma di architettura globale GA-L LC con il suo eccellente equilibrio e il basso centro di gravità.
Le caratteristiche esterne speciali includono ruote in lega forgiata da 21 pollici e tetto e uno spoiler posteriore attivo realizzati in plastica rinforzata con fibra di carbonio, materiale leggera ma resistente.

Lo spoiler svolge un ruolo specifico nel mantenimento della stabilità del veicolo, fuoriuscendo automaticamente a velocità superiori a 80 km / h.

La Lexus LC Yellow Edition sarà disponibile nella versione della LC 500h, modello spinto dal rivoluzionario Multi Stage Hybrid System (motore V8 aspirato da 464 CV con cambio automatico a 10 velocità).

La LC Yellow Edition sarà esposta nello stand Lexus al Motor Show di Parigi ad Ottobre; consegne previste a partire da fine anno.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Esclusività e tecnologia per la Lexus LC Yellow Edition

Lexus LC Yellow Edition è la nuova offerta del brand giapponese per il suo alto di gamma. Fedele al suo...

Red Bull Ring: livello di difficoltà 5 per la Brembo

Un mese dopo aver ospitato la Formula 1, il Red Bull Ring di Spielberg (Austria) è teatro dell’11esimo appuntamento stagionale...

Prendono il via le iscrizioni a Euro Ape 2018

Al via le iscrizioni a Euro Ape 2018 , il più importante raduno di Ape che si terrà a Salsomaggiore...

Il Red Bull Ring ospiterà la prossima gara della MotoGP

Dopo la recentissima tappa di Brno, la MotoGP sosta al Red Bull Ring per una nuova sfida tra i piloti...

Un futuro incerto per Casey Stoner con il Ducati Team

Dopo la rottura tra Jorge Lorenzo ed il Ducati Team , arriva un altro duro colpo per il marchio di...

Dai Cantieri Pardo arriva il nuovo yatch Pardo 50

Dopo il grande successo del Pardo 43 , con oltre trenta esemplari venduti in meno di un anno, la Pardo...

Potenza, prestazioni e leggerezza per la Brabham BT62

Progettata e sviluppata per offrire le massime prestazioni in pista, la Brabham BT62 segue lo stesso approccio pragmatico che ha...

Porsche Festival 2018: 6 e 7 Ottobre Autodromo di Imola

Il 6 e 7 ottobre, l'Autodromo di Imola ospiterà il Porsche Festival 2018 e le due ultime gare della Carrera...