in ,

Arriva la quarta generazione della Buick Regal Avenir

Tempo di lettura: 2 minuti

Buick Regal AvenirLa quarta generazione della Buick Regal Avenir si presenta come modello di punta di una gamma destinata ad espandersi in fretta.

A partire dall’autunno 2017, la Enclave Avenir ha dato vita alla Regal Avenir , modello che in gamma Buick occupa il 70% degli allestimenti .

“Le vendite di Avenir hanno superato le nostre aspettative”, ha affermato Phil Brook, vicepresidente, Buick e GMC Marketing. “I clienti di Buick apprezzano lo stile esclusivo, le funzionalità premium e l’esperienza pratica di Avenir, e siamo entusiasti di estendere questa formula di successo alla Regal.”

La metà di tutti gli acquirenti di Regal Sportback stanno scegliendo il livello di allestimento più alto, e nel segmento delle auto di medie dimensioni la domanda è in crescita per i veicoli premium. Negli ultimi quattro anni, la domanda è aumentata del 30 percento per le auto di medie dimensioni con un prezzo dai 30.000 ai 40.000 dollari, riflettendo la crescente richiesta da parte dei clienti verso auto di maggiore lusso, convenienza e sicurezza, il tutto senza compromettere il valore complessivo.

Il primo sistema di infotainment collegato a cloud di Buick debutta su Buick Regal Avenir , consentendo applicazioni integrate e migliorando il modo in cui i clienti interagiscono con le caratteristiche del veicolo come profili, navigazione disponibile, aggiornamenti del sistema di riconoscimento vocale e applicazioni. I proprietari saranno ora in grado di personalizzare le proprie preferenze utente e portare con sé quel profilo con loro in qualsiasi veicolo compatibile.

Numerose tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida disponibili su altri modelli Regal Sportback sono di serie su Avenir, tra cui Rear Park Assist, Rear Cross Traffic Alert, Lane Change Alert con Side Blind Zone Alert, fari a LED con livellamento automatico, luci adattive in curva e auto oscuramento specchio lato guidatore. Sono inoltre disponibili ulteriori tecnologie di sicurezza attiva, tra cui Adaptive Cruise Control – Advanced.

Un motore a quattro cilindri turbo da 2,0 litri da 250 cavalli con una coppia di 260 Nm, una trasmissione automatica a nove rapporti, ampio spazio di carico con un’apertura posteriore discreta e sedili posteriori 40/20/40 ripiegabili, ricarica wireless, navigazione e audio premium a otto altoparlanti Bose: questi i punti di forza della nuova Buick Regal Avenir .

Scritto da admin

Look e prestazioni off-road per la Skoda Karoq Scout

Subaru e Bell insieme nel campo elicotteristico con il 412 EPX