in ,

Aggiornamenti estetici e tecnici per la nuova Suzuki Vitara 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

Suzuki Vitara 2019La Suzuki Vitara Model Year 2019 presenta numerosi aggiornamenti tecnici ed estetici.

Dopo il forte successo di vendite registrato nel Regno Unito sin dal suo debutto sui mercati europei (2015), la Vitara è ancora oggi il modello più popolare del marchio Suzuki.

Dicevamo di novità estetiche e tecniche, ecco così arrivare un nuovo motore Boosterjet da 1 ed 1,4 litri, due unità a benzina, dotate della doppia turbina che andranno a sostituire l’attuale millesei.

Maggiore potenza, maggiore coppia, minori emissioni di CO2, il Boosterjet da 1 litro eroga una potenza massima di oltre 110 cavalli e lavora in abbinamento ad un cambio manuale a 6 marce ed alla trazione integrale AllGrip.

Per quanto riguarda invece la motorizzazione Boosterjet da 1,4 litri che offre una potenza massima di 140 cavalli e 220 Nm di coppia massima disponibile tra i 1.500 ed i 4.000 giri, vanta emissioni bassissime e consumi ridotti.

Esternamente le novità più evidenti sulle nuova Suzuki Vitara 2019 sono la rinnovata mascherina centrale, il nuovo paraurti anteriore e nuovi gruppi ottici posteriori.

Nuovo il design dei cerchi in lega e l’ampliamento della gamma colori per quanto concerne la carrozzeria.

Il model year 2019 della nuova Suzuki Vitara sarà equipaggiato anche di diversi sistemi di sicurezza attiva molto evoluto, come il monitoraggio degli angoli ciechi, il riconoscimento dei segnali autostradali e la frenata assistita.

a cura di Marco Lasala 
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

MV Agusta nuovamente nel Motomondiale dopo 42 anni

Look e prestazioni off-road per la Skoda Karoq Scout