Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Cerchi ABT Aerowheel : parola d’ordine personalizzazione!

ABT AerowheelParola d’ordine personalizzare, creare un qualcosa di unico ed accattivante, questa sorta di claim è proprio del marchio ABT Sportsline !

Si parte dai cerchi, la ABT Sportsline produrrà una serie limitatissima dei suoi ABT Aerowheel , cerchio che sarà disponibile solo in versione Racing Gold e con misura da 21 pollici .

Ma le novità firmata dall’azienda bavarese non finiscono qui, restano disponibili ancora poche ABT RS5-R , coupé che si basano sulle veloci e potenti Audi RS 4 ed Audi RS 5 .

L’esclusivo colore ” Racing Gold ” è solo la ciliegina sulla torta di questo stravagante design. Le caratteristiche distintive del carbonio visibile, sono la differenza principale rispetto al cerchio ABT SPORT GR : La storia del nuovo cerchio in lega è esclusivo quanto speciale.

Originariamente il cerchio era solo un concept, divenuto realtà a seguito del progetto ABT RS6 + Phoenix di Jon Olsson: l’atleta è stato conquistato dalla Formula E, qui ha incontrato il pilota Daniel Abt , figlio dell’amministratore Hans-Jürgen Abt: “Era affascinato dalle ruote che abbiamo sulle nostre macchine”.

Con l’input di Olsson, gli aerowheels per la sua ABT RS6 + Phoenix sono stati sviluppati per primi.

Questi erano prototipi fatti a mano, che erano basati sul design FR, tuttavia  differivano significativamente dalla versione di produzione in serie. Come la ruota, allora le aerografie erano ancora fatte di alluminio. I cerchi, che sono stati presentati per la prima volta al Salone di Ginevra 2018, hanno già dato l’impressione del risultato finale. “Grazie al feedback positivo di Francoforte, abbiamo deciso di produrre una serie limitata quasi identica dei cerchi realizzati per lo studio del concept per Audi RS 4 e RS 5 , afferma il CEO Hans-Jürgen Abt.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine