in ,

1295 mattoncini per la nuova Lego Aston Martin DB5 “007”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lego Aston Martin DB5 Dopo la Porsche 911 GT3 RS e la spettacolare Bugatti Chiron arriva un’altra grande novità firmata dalla storica azienda dei mattoncini: Lego Aston Martin DB5 “007” .

Famosa per esser stata l’auto di James Bond , storico agente segreto 007 nel film Goldfinger, la Lego Aston Martin DB5 “007” è una fedele riproduzione della celebre coupé inglese.

Lunga 34 centimetri, fedele riproduzione della vettura inglese in scala 1:8, la Lego Aston Martin DB5 “007” è composta da 1295 pezzi e prevede tutte le diavolerie tecniche che erano presenti sull’auto guidata da Sean Connery nel film Goldfinger .

Dalle mitragliette allo scudo antiproiettile, fino ai fari inclinati, spettacolari i cerchi a raggi così come i paraurti anteriori e posteriori argentati; immancabili i sedili eiettabili, le targhe intercambiabili e lo scudo posteriore antiproiettile.

Motore sei cilindri in linea, scanner radar a scomparsa e vano porta-telefono: basta tirare il paraurti posteriore per espellere i passeggeri indesiderati.

Come da tradizione Lego , maniacale la cura costruttiva: la DB5 007 sfodera una gloriosa colorazione Silver Bich è alta 10 centimetri e larga 12.

Sarà disponibile negli store ufficiale Lego ad un prezzo di 149.99 euro.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Sorpresa la nuova Land Rover Discovery 2019

Ghost Squadron 2018: il mega raduno delle Koenigsegg