in ,

Continuano i test della nuova BMW Serie 8 Coupé

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Serie 8 CoupéEravamo di ritorno da uno dei nostri consueti test drive, quando alla guida della Ford Fiesta Active ci siamo imbattuti in un prototipo ottimamente camuffato, sull’autostrada A1 Napoli-Roma: primo sguardo, prima caccia dei particolari, tra scarichi esagonali e fiancata da coupé, il toto scommesse è partito, ma è bastato superarla per capire che si trattava della nuova BMW Serie 8 Coupé .

Non sappiamo se fosse la BMW M8 o la Serie 8 Coupé , ma stando alle dimensioni, all’architettura del montante posteriore ed al frontale, dove era in ben evidenza il classico doppio rene, siamo proprio sicuri che si tratta della nuova ammiraglia sportivissima di casa BMW .

Dimensioni importanti, anche se camuffata…
L’idea delle proporzioni perfette tra un retro caratterizzato dal doppio terminale di scarico ed una fiancata dove la linea spiovente del frontale slancia il tutto è evidente anche osservando le foto che siamo riusciti a scattare.

Il tester non ha gradito la nostra “invadenza” ma l’occasione era di quelle ghiotte, ed immortalare un prototipo così appetibile non è da tutti i giorni, soprattutto se si tratta della futura BMW Serie 8 Coupé !!!

a cura di Marco Lasala 
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Record al Nurburgring per la nuova Lamborghini Aventador SVJ

smart EQ fortwo e-cup alla Milano Rally Show