in ,

Bugatti Chiron con tetto trasparente Sky View

Tempo di lettura: < 1 minuto

bugatti chiron sky viewBugatti propone per la sua velocissima Chiron un accessorio luminoso e prestigioso: il tetto Sky View .

Si tratta di due pannelli fissi e trasparenti, posti sul tetto, ciascuno lungo 65 cm e largo 44 cm, sopra i sedili del conducente e del passeggero: con questa opzione Sky View la Bugatti Chiron diventa ancora più esclusiva.

Questi pannelli hanno una struttura laminata di nuova concezione con vetro sottile e quattro strati intermedi.

Ogni livello soddisfa requisiti individuali. In primo luogo, il rumore del vento indesiderato viene ridotto, inoltre la radiazione infrarossa viene riflessa dal veicolo per garantire il massimo comfort termico.

Il vetro è colorato per evitare effetti di abbagliamento e per proteggere la privacy degli occupanti; la radiazione nociva dei raggi ultravioletti (UVA e UVB) viene filtrata. Come effetto collaterale, il design laminato migliora la rigidità dei pannelli del tetto. Le eccezionali proprietà strutturali del Chiron, compresa la rigidità del veicolo complessivo e la sicurezza in caso di incidente, sono mantenute.

In confronto con il Chiron con un tetto standard, il Chiron Sky View offre anche 2,7 ulteriori centimetri in meno in altezza.

Bugatti prevede di presentare il Chiron Sky View alla Monterey Car Week in California alla fine di agosto 2018.

Scritto da admin

Baglietto presenta il nuovo 48m in anteprima mondiale

Aerodinamica record per la nuova Mercedes-Benz Classe A Berlina