Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Un nuovo telaio per la futura Honda Civic Type R 2019

Honda Civic Type R 2019Non c’è fine per la potenza, non c’è sosta per una vettura, la Honda Civic Type R che rappresenta il fiore all’occhiello della tecnologia giapponese, vista la crescente offerta da parte dei costruttori europei, di auto sempre più potenti, il brand nipponico sta lavorando sulla sua berlina sportiva al fine di darle ulteriore potenza.

Nuovi fari, nuovi interni, la futura Honda Civic Type R includerà numerosi aggiornamenti, tra cui un telaio ulteriormente raffinato ed un propulsore reso ancora più potente.

Le rivali europee, quali la Renault Megane RS e l’ Audi RS3 puntano su potenze superiori, così la Civic Type R dagli attuali 320 cavalli potrebbe sfiorare quota 350 cavalli, rimanendo così in linea con la Mercedes-AMG A45 W177.

Un telaio ancora più sportivo, un look ancora più moderno, un motore all’apice del suo sviluppo e potenza, con molta probabilità la Civic Type R manterrà il suo primato al Nurburgring come vettura a trazione anteriore prodotta in serie, più veloce del globo.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine