in ,

Nuova verniciatura black storm per il BMW C 400 X M.Y. 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW C 400 XUna via di mezzo tra uno scooter originale ed innovativo ed una moto, il nuovo BMW C 400 X è una soluzione intelligente di media cilindrata ideale per spostarsi con agilità nel traffico urbano.

Monta il monocilindrico di nuova concezione, da 400 centimetri cubici e capace di una potenza nominale di 34 cavalli, il nuovo BMW C 400 X viene offerto con una trasmissione CVT e braccio oscillante totalmente rigido, con un innovativo sistema per lo smorzamento delle vibrazioni, tramite cuscinetto del braccio oscillante.

Il controllo della stabilità del C 400 X viene garantismo dal sistema ASC, mentre per il telaio, BMW Motorrad ha optato per una robusta struttura tubolare realizzata in acciaio. Una forcella telescopica e due ammortizzatori a molla posteriore garantiscono lo smorzamento e la tenuta di strada del maxi scooter tedesco, mentre per il comparto freni, il doppio disco anteriore e monodisco posteriore, lavorano in perfetta simbiosi grazie anche all’ABS offerto di serie.

Per l’illuminazione la scelta è ricaduta sulla tecnologia a LED, mentre per la strumentazione, il nuovo BMW C 400 X offre come optional il display a colori TFT da 6,5 pollici in combinazione con il Multicontroller BMW Motorrad che offre la connettività in modo rapido e sicuro.

Design moderno, finiture all’altezza BMW e nuove colorazioni: sul model year 2019, arriva la nuova verniciatura Black Storm metallizzata.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Renault partner automobilistico del Paris Saint-Germain

Veloce come il vento: Peugeot 308 GTi by Arduini Corse