in ,

Nuovo Nolan X-803 U.C. Replica Stoner

Tempo di lettura: < 1 minuto

casey stonerEra il lontano 2002, quando nel Campionato Mondiale MotoGP esordiva un cerco Casey Stoner , fu così che Nolan iniziò la sua collaborazione con il pilota Australiano, trasferendo sulla produzione in serie i suggerimenti del Campione.

Nolangroup ha voluto così celebrare questo rapporto di stima reciproca realizzando un casco celebrativo, l’ X-803 U.C. Replica Stoner .

L’ X-803 Ultra Carbon rappresenta un casco commemorativo che attraverso una grafica sobria ed elegante, unisce perfettamente i due attori della partnership, il tricolore simbolo del Made in Italy ed il numero 27, da sempre rappresentativo di Casey Stoner .

“Casey ha smesso di gareggiare da Campione del Mondo a 27 anni…e  per questo è diventato ancor di più  una leggenda del motociclismo e noi vogliamo ringraziarlo per essere sempre stato con noi condividendo le sue imprese e la sua magia di Super  Campione!” ha detto Alberto Vergani di Nolangroup.

A lui ha replicato Casey Stoner: “Nolan ha sempre creduto in me e mi ha sempre supportato con professionalità, caschi di alta qualità, ma soprattutto tanta umanità. Per questo la nostra collaborazione dura da così tanto tempo!”.

Il modello X-803 ULTRA CARBON Replica Stoner sarà disponibile nella prossima collezione Nolangroup a partire da ottobre 2018.

Scritto da admin

Ducati Streetfighter V4: la nuda cresce e si converte

Materiali compositi per la BMW M2 M Performance Parts Concept