in

Vi sveliamo il garage da sogno di Cristiano Ronaldo

Tempo di lettura: < 1 minuto

cristiano ronaldoSi parla tanto del Campione dei Campioni, Cristiano Ronaldo e del suo passaggio alla Juventus, ma rapportandolo al mondo dell’automotive, vi siete mai chiesti quali e quante sono le supercar possedute dal calciatore ultra milionario?

Nel garage da sogno di Cristiano Ronaldo figurano auto dal valore smisurato.

Come punta di diamante, CR7 ha una velocissima Bugatti Chiron , bolide da 1.500 cavalli e capace di una velocità massima superiore ai 400 km/h, ma anche dal presso stellare, oltre un milione di euro!

Dalla Bugatti alla Mercedes-AMG GLE 63, un SUV dalle prestazioni impagabili, complice il suo potente V8 biturbo da 5,4 litri e ben 585 cavalli!!!

Poteva mai un così grande e strapagato Campione del pallone non accaparrarsi una delle ultime Bugatti Veyron prodotte , così come una Lamborghini Aventador dark, espressamente realizzata su sue specifiche richieste.

Nel gara da sogno di CR7, immancabile è la Porsche 911 Turbo , unitamente ad una Chevrolet Camaro Spider, ad un Range Rover Sport ed a una Ferrari 812 TDF .

Ora provate ad immaginare il garage dei Vs sogni ed a dare a Cristiano Ronaldo qualche altra dritta su futuri acquisti di bolidi sulle quattro ruote.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

La migliore Jeep di tutti i tempi: nuova Wangler M.Y. 2018

Test in pista per le tecnologie presenti sulla gamma Renault