in ,

Carbonio e titanio per l’Audi Sport Performance Parts R8 Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Audi Sport Performance Parts R8 EditionDirettamente dalla casa dei quattro anelli arriva un pacchetto prestazionale dedicato alla coupé di punta del marchio tedesco: si tratta dell’ Audi Sport Performance Parts R8 Edition .

Dispone di un kit estetico abbastanza evidente, con diverse appendici aerodinamiche all’anteriore ed un pronunciato spoiler posteriore, l’ Audi Sport Performance Parts R8 Edition trasforma la sportiva R8 in un’autentica supercar.

Grazie all’appendice posteriore, a circa 90 miglia orarie, il carico aerodinamico è di 52 kg, più del doppio rispetto alla R8 tradizionale.

All’anteriore è stato aggiunto uno splitter in fibra di carbonio, unitamente a numerose ali taglienti, mentre le minigonne laterali e l’enorme ala fissa posteriore, contribuiscono a creare deportanza.

Inediti ed estremamente leggeri sono i cerchi in lega, unitamente ai dischi freno in carboceramica ed alle sospensioni regolabili.

Lo scarico è stato anche aggiornato con componenti in titanio. Al suo interno, le differenze consistono nello spessore dei collettori.

Il prezzo dell’ Audi Sport Performance Parts R8 Edition è di poco superiore ai 176.000 €.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Sulla Dallara Stradale un evoluto controllo stabilità by Bosch

Solo 40 esemplari per la Bugatti Divo , auto da 5 milioni di Euro!