Camp Jeep 2018: dove i sogni di libertà si realizzano

Camp Jeep 2018Siamo al Camp Jeep , location che a partire dal 13 fino al 15 Luglio, ospiterà il raduno annuale che coinvolgerà circa 600/650 Jeep ed oltre 14.000 spettatori!!

Camp Jeep 2018 sarà il raduno mondiale più numeroso al mondo di Jeep!!

I fan di Jeep potranno toccare con mano le capacità in fuoristrada del nuovo Wrangler .

Se dovessimo definire con una sola parola il “ Camp Jeep 2018 ” dovremmo utilizzare come aggettivo “autenticità”, un luogo dove le persone vogliono far parte di una comunità: basti pensare che i primi Camp si svolsero durante le guerre.

A guerra terminata, molti misero su famiglia, così nel 1946, Jeep lanciò la prima station wagon a sette posti, la Willys !

Jeep Weelys è l’antenata del moderno fuoristrada.

Questi “antenati Jeepers ” erano moderni pionieri delle emozioni in off-road, andavano a caccia di libertà sfruttando le sue capacità in fuoristrada dei loro mezzi, alla ricerca di emozioni, con il solo scopo di scoprire il mondo.

Fu così che nacque una nuova comunità all’interno del mondo Jeep , quelli in cerca di avventura, cacciatori di emozioni che si radunavano, autorganizzati, attraversando la Sierra Nevada, paradiso dell’off-road.

Erano le basi della nascita del.. futuro badge RUBICON !!!

Passando ai giorni nostri,  emergono nuovi cercatori di libertà che cercano emozioni, quelli che cercano una Jeep per realizzare un sogno, quelli che utilizzano una Jeep per seguire le proprie ambizioni e guardare il mondo dall’alto.

Tra il 2010 ed il 2017 oltre 650.000 persone nella regione EMEA sono entrate in una concessionaria Jeep per acquistare una vettura. In Italia negli ultimi sette anni, la base clienti Jeep è cresciuta di 14 volte.
La parte migliore di questi nuovi estimatori di Jeep, proviene da tutti i segmenti: SUV, city car, station: automobilisti che cercano la libertà di andare in città, in montagna e nel quotidiano.

Jeep offre con i suoi nuovi modelli tutti i comfort e la tecnologia di una nuova generazione di vetture: nasce così una nuova comunità di Jeepers Urbani.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Ottava posizione per Valentino Rossi ad Aragon

Valentino Rossi e Maverick Viñales hanno mostrato la loro grinta durante il caldo Gran Premio Movistar de Aragón. Spingendo al...

Gara sfortunata ad Aragon per Jorge Lorenzo

Gara decisamente sfortunata per Jorge Lorenzo che scattava dalla pole position, andato lungo alla frenata della prima curva, finendo sullo sporco,...

Ad Aragon vince Marquez seguono Dovizioso e Iannone

Una gara straordinaria, un duello fine alla fine che ha visto come protagonisti Marc Marquez , Andrea Dovizioso e Andrea...

Nelle qualifiche di Aragon un Lorenzo e Dovizioso da pole!

Splendida doppietta ad Aragón per i piloti del Ducati Team. Al termine di un’emozionante sessione di qualifica Jorge Lorenzo ottiene...

Nulla è impossibile per la nuova Suzuki Jimny

Arriva anche in Italia la quarta generazione della Suzuki Jimny , auto da sempre icona del mondo off-road.  Un vero...

La rivoluzionaria Peugeot e-LEGEND Concept

Grande protagonista di tutte le rivoluzioni tecnologiche, PEUGEOT affronta con serenità quella della transizione energetica, con la convinzione che sarà...

Sguardo laser per la futura BMW Serie 3

BMW dopo aver svelato la bellissima nuova Z4 , rivela attraverso una semplice foto, parte di quella che sarà la...

Jaguar I-Type 3: il futuro delle competizioni!!!

Al Design Museum di Londra, Panasonic Jaguar Racing ha presentato la nuova I-TYPE 3 , la seconda generazione della vettura che...