Camp Jeep 2018: dove i sogni di libertà si realizzano

Camp Jeep 2018Siamo al Camp Jeep , location che a partire dal 13 fino al 15 Luglio, ospiterà il raduno annuale che coinvolgerà circa 600/650 Jeep ed oltre 14.000 spettatori!!

Camp Jeep 2018 sarà il raduno mondiale più numeroso al mondo di Jeep!!

I fan di Jeep potranno toccare con mano le capacità in fuoristrada del nuovo Wrangler .

Se dovessimo definire con una sola parola il “ Camp Jeep 2018 ” dovremmo utilizzare come aggettivo “autenticità”, un luogo dove le persone vogliono far parte di una comunità: basti pensare che i primi Camp si svolsero durante le guerre.

A guerra terminata, molti misero su famiglia, così nel 1946, Jeep lanciò la prima station wagon a sette posti, la Willys !

Jeep Weelys è l’antenata del moderno fuoristrada.

Questi “antenati Jeepers ” erano moderni pionieri delle emozioni in off-road, andavano a caccia di libertà sfruttando le sue capacità in fuoristrada dei loro mezzi, alla ricerca di emozioni, con il solo scopo di scoprire il mondo.

Fu così che nacque una nuova comunità all’interno del mondo Jeep , quelli in cerca di avventura, cacciatori di emozioni che si radunavano, autorganizzati, attraversando la Sierra Nevada, paradiso dell’off-road.

Erano le basi della nascita del.. futuro badge RUBICON !!!

Passando ai giorni nostri,  emergono nuovi cercatori di libertà che cercano emozioni, quelli che cercano una Jeep per realizzare un sogno, quelli che utilizzano una Jeep per seguire le proprie ambizioni e guardare il mondo dall’alto.

Tra il 2010 ed il 2017 oltre 650.000 persone nella regione EMEA sono entrate in una concessionaria Jeep per acquistare una vettura. In Italia negli ultimi sette anni, la base clienti Jeep è cresciuta di 14 volte.
La parte migliore di questi nuovi estimatori di Jeep, proviene da tutti i segmenti: SUV, city car, station: automobilisti che cercano la libertà di andare in città, in montagna e nel quotidiano.

Jeep offre con i suoi nuovi modelli tutti i comfort e la tecnologia di una nuova generazione di vetture: nasce così una nuova comunità di Jeepers Urbani.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Recent Posts

Cinque stelle nei test Euro NCap per la nuova Ford Focus

La nuova Focus ha ottenuto il punteggio massimo di 5 stelle Euro NCAP - uno dei primi veicoli a ricevere...

Nuove versioni Night Edition per le Mercedes-Benz CLA e GLA

La personalizzazione è da sempre un elemento distintivo nella filosofia di Mercedes-Benz e la nuova serie speciale Night Edition rappresenta...

Nuovo sistema di infotainment NissanConnect

Nissan Micra è ora disponibile con un nuovo sistema di infotainment NissanConnect , attraverso il quale i clienti possono beneficiare di...

Solo 500 esemplari per la BMW Serie 1 M Power Edition

La BMW Serie 1 si arricchisce di un nuovo allestimento esclusivo, M Power Edition, in grado di esaltare le caratteristiche...

Suzuki Jimny Sakigake: la web edition di un fuoristrada compatto

Si aprono le prenotazioni online della Suzuki JIMNY SAKIGAKE , la web limited edition che segna il debutto della quarta generazione...

Quota 300 cavalli per la nuova Renault Mégane RS Trophy

Gli appassionati di auto performanti possono aspettarsi prestazioni ancora maggiori e un design più dinamico, in quanto la nuova Renault Mégane...

Il primo torneo di eSport su Gran Turismo Sport

Il GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz scalda i motori e invita gli appassionati di eSport a scendere in pista al...

Il rivoluzionario motore TCe sbarca sulla nuova Renault Scenic

Un’autentica rivoluzione motoristica, Renault lancia la nuova motorizzazione TCe sulla Scenic e Grand Scenic. Renault Scenic è la monovolume leader...