in ,

Al Nurburgring una Lamborghini Aventador SV J tenta il record!

Tempo di lettura: < 1 minuto

 Lamborghini Aventador SV JNotti insonni per le supercar, pronte a sfidarsi all’ultimo decimo di secondo pur di conquistare primati, è la volta della bellissima Lamborghini che secondo alcune indiscrezione, starebbe girando al Nurburgring con un modello ancora più potente della sua punta di diamante, la Aventador SV J .

Sul circuito del Nurburgring , la Lamborghini Aventador SV J sarebbe pronta ad infrangere il record attualmente detenuto dalla Porsche GT2 RS (6 minuti e 47,3 secondi).

La casa del toro avrebbe lavorato sulla mappatura del potentissimo V12 aspirato, impiegando anche diversi componenti del tutto nuovi, come alberi a camme e pistoni forgiati.

La Aventador SV J sorpresa al Nurburgring mostra diversi particolari della carrozzeria inediti, come un nuovo e più pronunciato splitter anteriore, un nuovo spoiler posteriore e terminali di scarico riposizionati, soluzione tecnica, utilizzata anche dalla Huracán Performante, che migliora l’efficacia del diffusore posteriore, favorendo così la deportanza.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Capolavoro di Vettel a Silverstone, secondo Hamilton, terzo Raikkonen

Guida autonoma Livello 3 per la futura Mercedes-Benz Classe S