in

FREE2MOVE PARIS: servizio di Car Sharing permanente di qualità per i parigini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Groupe PSA sta ultimando il lancio di un servizio di car sharing per la mobilità dei parigini. L’obiettivo è lanciare questo servizio, fornito attraverso il marchio Free2Move,nell’ultimo trimestre 2018. La flotta iniziale prevista sarà di 500 veicoli elettrici dei marchi Peugeot e Citroën, con l’obiettivo di proporre la miglior esperienza cliente con una soluzione permanente.

Questa nuova offerta Free2Move Paris s’inserisce nell’ambito dell’applicazione del piano strategico Push to Pass presentato nell’aprile 2016 e destinato a rendere Groupe PSA il fornitore di mobilità preferito dai clienti.

Il marchio di mobilità Free2Move lanciato nel 2016 conta oggi oltre 1 milione di clienti nel mondo, con una flotta di più di 65.000 veicoli a disposizione in oltre 10 Paesi.

Forte della sua esperienza nei servizi di car sharing di varie città, come il servizio emov a Madrid, che conta oltre 180.000 utilizzatori, Groupe PSA vuole diventare un punto di riferimento nei servizi di mobilità sostenibile.

Per l’occasione, Brigitte Courtehoux, Membro del Comitato Esecutivo di Groupe PSA e Direttrice dei Servizi di Mobilità e Connettività dichiara: «Dopo il lancio di Free2Move App, mettiamo a disposizione dei parigini il nostro savoir-faire nella mobilità urbana con la nostra offerta di car sharing elettrico, permanente e di qualità. Questo è possibile grazie all’ottima collaborazione instaurata con l’amministrazione comunale parigina. »

Scritto da admin

Ducati Team a Misano pronto a dare battaglia

Ducati Team a Misano pronto a dare battaglia

FIAT 500 Spiaggina

Fiat 500 “Spiaggina ’58” : tributo speciale al compleanno di Fiat 500