in , ,

Tucano Urbano per la prima volta al Bmw Motorrad Days

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tucano Urbano presenta in anteprima a Garmisch-Partenkirchen il nuovo coprigambe GAUCHO PRO specifico per il modello R1200GS.

TUcano Urbano al BMW MOTORRAD GAUCHO PROPer TUCANO URBANO è arrivata anche la prima volta al BMW MOTORRAD DAYS. Tre giornate di festa a Garmisch-Partenkirchen, dal 6 all’8 luglio, alle quali quest’anno il brand della Copertina non ha voluto assolutamente mancare. Quale occasione migliore della manifestazione alle pendici dello Zugspitze, per presentarsi a quasi 40mila motociclisti con le sue due linee: URBAN SPECIALIST, con tutte le proposte d’ispirazione cafe racer, e WINTER SPECIALIST, con l’equipaggiamento completo per muoversi su due ruote sempre, anche nei freddi e piovosi inverni a nord delle Alpi.

TUcano Urbano al BMW MOTORRAD GAUCHO PROTUCANO URBANO presenta a Garmisch in anteprima agli appassionati del brand dell’elica una novità assoluta per la prossima stagione invernale, il nuovo coprigambe per moto GAUCHO PRO. Dotato del 4 SEASON SYSTEM, il nuovo GAUCHO PRO può essere fissato e rimosso in pochi secondi dalla moto per alternare con facilità l’uso touring a quello commuting invernale.

Dunque, che abbia inizio la festa di chi è in moto sempre in moto.
www.tucanourbano.com

Scritto da admin

London Design Museum - 70 anni di innovazione Land Rover_sedute

il London Design Museum espone 70 anni di Innovazione Land Rover nel settore dei materiali

Mini 2018

Novità sui modelli Mini a partire dall’estate 2018