Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Benelli TRK 502 X : Avventura a portata di mano

La tua avventura a portata di mano. Benelli TRK 502 X è la nuova due ruote dal look aggressivo ed accattivante, versione adventure della crossover 500cc della Casa di Pesaro, con ruote a raggi da 19” all’anteriore e 17” al posteriore, realizzata per soddisfare i desideri dei piloti più esigenti e viaggiare senza confini.

TRK 502 X condivide con la versione stradale il motore 2 cilindri in linea, con raffreddamento a liquido e distribuzione doppio asse camme in testa, solido e robusto, che insieme ad una ciclistica affinata fanno di questa adventure una moto facile ed affascinante. Il propulsore offre una potenza massima di 47,6 CV (35 kw) a 8500 giri/min e un picco di coppia pari a 46 Nm a 6000 giri. La lubrificazione è a carter umido, la frizione multidisco in bagno d’olio, il cambio a 6 velocità con trasmissione finale a catena. Il telaio è un traliccio in tubi con piastre in acciaio, garanzia di affidabilità in ogni condizione.

Pensata per affrontare senza pensieri anche i percorsi off-road, TRK 502 X presenta un setting sospensioni differente rispetto alla versione stradale: qui troviamo una forcella upside-down con steli da 50 millimetri all’anteriore e al posteriore un forcellone oscillante con mono ammortizzatore centrale regolabile nell’idraulica in estensione e compressione e precarico molla, per assorbire i tratti stradali più sconnessi con la massima facilità. Cambia dunque l’altezza da terra, che ora misura 220mm e l’altezza sella pilota, che raggiunge i 850mm.

TRK 502 X presenta inoltre un terminale di scarico dallo stile ricercato e posizionato in posizione rialzata rispetto alla TRK 502 versione stradale, per affrontare senza problemi i fuori strada.

L’impianto frenante vanta all’anteriore un doppio disco da 320 millimetri di diametro, con pinza flottante due pistoncini mentre al posteriore un disco di 260 millimetri di diametro, permettendo così una frenata potente, modulabile ed equilibrata. Presente, come nel resto della gamma, l’Abs.

I cerchi a raggi da 19” all’anteriore e da 17” al posteriore, in lega di alluminio, montano rispettivamente pneumatici 110/80 e 150/70 garantendo così maggiore sicurezza anche nelle situazioni più difficili. Il serbatoio ha una capacità di ben 20 litri. TRK 502 X presenta di serie paramani, cupolino ampio in grado di garantire la massima protezione e cavalletto centrale.

TRK 502 X è proposta nelle colorazioni bianco, nero e rossa a 5.990 € f.c

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine