in ,

Anticipazione della nuova KTM 790 ADVENTURE R Model Year 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

KTM 790 ADVENTURE RKTM ha scelto il suo EUROPEAN ADVENTURE RALLY (20 giugno) come evento per fornire una preview della futura KTM 790 ADVENTURE R Model Year 2019.

La nuovissima KTM 790 ADVENTURE R Model Year 2019 è stata sviluppata in concomitanza la KTM 450 Rally, moto con cui il marchio austriaco ha partecipato alla Dakar.

L’evento europeo annuale, questa volta ospitato ad Olbia, in Sardegna, ha offerto incredibili tour on e offroad con tre giorni di guidae lezioni da parte dei piloti KTM.

In esclusiva per sole 150 persone, possessori di KTM ADVENTURE , l’evento si è esaurito molto rapidamente e i pochi fortunati hanno portato a casa ricordi indimenticabili e hanno stretto nuove amicizie conquistando l’incredibile varietà di sentieri sabbiosi con vista sul mare, tortuosi passi di montagna e persino percorsi fuoristrada estremi con terreno inesplorato.

Con la nuova moto, la KTM 790 ADVENTURE R Model Year 2019 , frutto del feedback dei clienti storici, sono stati percorsi centinaia di chilometri.

Dopo aver guidato la nuova KTM, Chris Birch ha dichiarato: “Sono sinceramente spiazzato dalla nuova KTM 790 ADVENRTURE R. Naturalmente, ho molta esperienza con le moto da enduro e questa novità rispecchia la straordinaria capacità dei grandi modelli KTM ADVENTURE. Ovviamente, quello che ho guidato è ancora un prototipo, ma sembra in una forma formidabile. Non vedo l’ora di guidare il prodotto finale! “

I dettagli completi della moto verranno rivelati all’EICMA di Milano il 6 novembre 2018.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Al Nurburgring è record per la Porsche 919 Hybrid Evo: 5:19.55 minuti

Marc Marquez vince ad Assen in una gara da paura!!