in ,

Consegnata all’Arma dei Carabinieri una speciale Jeep Wrangler

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep WranglerSi rafforza sempre di più il legame tra l’Arma dei Carabinieri ed FCA, così a Roma, all’interno del Parco del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, in presenza dell’Amministratore Delegato di FCA Sergio Marchionne , del comandante Generale Giovanni Nistri, del COO Regione EMEA Alfredo Altavilla e del Vice Comandante Riccardo Amato, è stata consegnata una speciale Jeep Wrangler .

Avrà il compito di coadiuvare l’Arma nel presidio della Riviera Romagnola, la speciale Jeep Wrangler sarà impiegata in otre trenta chilometri di spiaggia tra Cattolica e Bellaria.

Spinta da un motore turbodiesel 2.8 CRD, la Jeep Wrangler speciale Arma dei Carabinieri è dotata cambio automatico e del performante Mopar One Pack che prevede l’assetto rialzato da 2” by Fox Performance , ammortizzatore di sterzo anteriore, cerchi in lega neri da 17 pollici Performance Gladiator , para spruzzi anteriore e posteriore, supporto lampeggiante e sirena, porta mitra e radio portatile.

La vettura sarà utilizzata anche di notte per garantire un margine di sicurezza ancora più elevate ai cittadini e turisti che ogni anno affollano il litorale romagnolo.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Nuove Audi A4 e A4 Avant Model Year 2019 con pacchetto S Line Competition

Parola d’ordine elettrificazione per la futura Ford Focus RS