in ,

Alfa Romeo Giulietta 2019: tra Quadrifoglio ed ibrido…

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo Giulietta 2019Eravamo durante uno dei nostri consueti test drive, quando abbiamo immortalato, oltre che una Fiat 500X silenziosissima (probabile versione elettrica), una Alfa Romeo Giulietta camuffata e dal sound vigoroso, pieno.

Sono scattate così le nostre ipotesi su come e quali saranno le future motorizzazioni dell’ Alfa Romeo Giulietta 2019 !!!

Secondo quanto annunciato nel piano industriale di sviluppo illustrato da Sergio Marchionne, AD FCA, il 1 Giugno, il processo di elettrificazione riguarderà tutti i modelli Fiat, Alfa Romeo e Jeep normale quindi aspettarsi per il prossimo anno una Giulietta elettrica o ibrida.

Ma da smanettoni quali siamo abbiamo ipotizzato anche una versione particolarmente prestazionale della futura media torinese, una… Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio !!!

Sicuramente cambierà il look della cinque porte torinese, il muso assumerà il nuovo volto Alfa Romeo e gli interni si ispireranno a quelli delle attuali Giulia e Stelvio , vista anche la recente tendenza del marchio del biscione di rendere uniformi i modelli.

Elettrica dunque, Quadrifoglio con molta probabilità, autonoma (livello 3 e 4) e perché no, plug-in hybrid!

a cura di Marco Lasala 
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Un SUV Ibrido, integrale e da oltre 600 cavalli: pronta l’ Audi RS Q8

Maserati Ghibli S Q4: 430 cavalli pronti a scatenare l’inferno!