in ,

Nuova Fiat Panda Waze: l’utilitaria altamente social

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat Panda WazeChi non di noi non ha utilizzato Waze per districarsi nel traffico, arrivare presto a destinazione ed evitare ingorghi e traffico: oggi il noto brand automobilistico torinese propone una versione speciale della sua best seller: la Fiat Panda Waze .

La nuova Fiat Panda Waze ha un look Cross e si caratterizza per una verniciatura ed uno stile esclusivo, testimoniato dai badge laterali Waze , dai nuovi cerchi da 15 pollici con finitura brunita e da diversi particolari dark, come le calotte spacchi retrovisori, maniglie portiere e barre longitudinali tetto.

Anche gli interni cambiano, grazie ad un nuovo rivestimento dei sedili, ricca è la dotazione di accessori che include 4 airbag, ESC con dispositivo antiarretramento Hill Holder, sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata con telecomando, volante regolabile in altezza, climatizzatore, supporto smartphone, radio con Bluetooth.

La caratteristica della nuova Panda Waze è il pieno supporto di questa utile applicazione all’interno della app Panda Uconnect.
Quando si utilizza l’app Panda Uconnect sul proprio smartphone, sarà sempre visibile in un riquadro sullo schermo, la navigazione Waze , in modo da sapere sempre la migliore rotta, quella più veloce, per giungere a destinazione.

Waze non aiuta solo a trovare la rotta più veloce, ma guida verso il distributore più vicino o ti aiuta a ritrovare l’auto in un parcheggio!!

Una community fatta da oltre 100 milioni di utenti che ogni giorno manifestano la propria libertà sulle quattro ruote aiutandosi e collaborando in real time per fornire sempre informazioni attendibili sul traffico, in modo da viaggiare più smart.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

La futura Fiat 500X sarà anche elettrica? Sorpresi diversi muletti…

Design inconfondibile per la nuova Audi A1 Sportback