in ,

Nuova firma ad X per la scattante Toyota Aygo Model Year 2019

Tempo di lettura: < 1 minuto

Toyota Aygo Model Year 2019Look giovanile, maggiore qualità per gli interni, così la Toyota Aygo si rinnova conservando tuttavia la sua proverbiale praticità.

Esteticamente il frontale è dominato dalla classica firma ad X, in questo caso tridimensionale, elemento che caratterizza il nuovo aspetto della Toyota Aygo 2019.

Nuovi fari, nuove lenti inserite nei gruppi ottici, al posteriore le inedite luci diurne a led danno alla Aygo 2019 un look sofisticato.

Otto colori, otto vernici esterne, due completamente inedite, il Rich Blue Metallizzato ed il Magenza Splash Metallizzato, quest’ultimo esclusivo per l’allestimento x-cite, sono accompagnati da cerchi da 15 pollici.
Nell’abitacolo spicca il nuovo quadro strumenti con grafica tridimensionale ed una nuova illuminazione.
Per quanto consente le motorizzazioni, presente sulla nuova Toyota Aygo 2019 il collaudato 3 cilindri VVT-i da 998 centimetri cubici, un 12 valvole conforme alla normativa Euro6d-temp, capace di una potenza massima di 72 cavalli a 6.000 giri al minuto e 93 Nm di coppia massima a 4.400 giri al minuto.
Dal punto di vista delle prestazioni, nello 0-100 km/h la nuova Aygo impiega 13,8 secondi per fermare la sua corsa a 160 km/h.

Consumi nell’ordine dei 24,4 km/l con emissioni di CO2 pari a 93 grammi per chilometro.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Pista affollata e scarso grip per un Valentino Rossi che partirà dalla terza fila

Stile, tecnologia e lusso per la nuova e scultorea Bentley Continental GT