in ,

Ferrari Portofino sceglie gli pneumatici Bridgestone Potenza S007

Tempo di lettura: < 1 minuto

ferrari portofinoPer la sua ultima scoperta, la Portofino , Ferrari propone come pneumatici opzionali i Bridgestone Potenza S007 .

Sono pneumatici run-flat ed assicurano un ottimo controllo del veicolo, per tutti i clienti che ne faranno richiesta i Bridgestone Potenza S007 potranno esser montati direttamente in fabbrica sulla Ferrari Portofino , nelle misure 245/35 ZRF 20 (91Y) e 285/35 ZRF 20 (100Y).

Realizzato facendo ricorso a tecnologie innovative, il Bridgestone Potenza S007 combina la reattività delle forze sterzanti con la stabilità alle alte velocità, il tutto esaltando le prestazioni della Ferrari Portofino .

Christophe de Valroger, Vice President of Original Equipment di Bridgestone EMEA: “La perfetta combinazione tra carattere sportivo e comfort a bordo della Ferrari Portofino rappresenta una sfida per i produttori di pneumatici.
Bridgestone è entusiasta di fornire una nuova generazione di pneumatici Run-Flat, sviluppata, testata e prodotta in Giappone per questa auto eccezionale”

Scritto da admin

MotoGP: Joan Mir con il Team Suzuki Ecstar fino al 2021

Ultime fasi di test al Nurburgring per la futura Skoda Kodiaq RS