in ,

La Polestar 1 pronta al debutto al Goodwood Festival of Speed

Tempo di lettura: < 1 minuto

Polestar 1Un debutto importante, di quelli seri, perché a partire dal prossimo 12 Luglio, fino al 15, al Goodwood Festival of Speed farà la sua apparizione dinamica la Polestar 1 .

Sarà il prototipo #004 della Electric Performance Hybrid a due porte a percorrere la famosa salita di Goodwood House, in Inghilterra, nel West Sussex, la Polestar 1 sarà guidata dal capo collaudatore, Joakim Rydholm .

Rispetto al prototipo che vi avevamo preannunciato, saranno due le Polestar 1 dedicate alla produzione in serie.

Joakim Rydholm: «Sono davvero entusiasta di poter guidare il prototipo Polestar 1 sulla salita di Goodwood. Guidare su questa salita è stato per lungo tempo un mio sogno, e poterlo fare con lo stesso prototipo sul quale abbiamo lavorato per tanti mesi è davvero speciale».

Thomas Ingenlath Amministratore Delegato di Polestar : “Sono entusiasta della nostra presenza al Goodwood Festival of Speed. Questo è la massima espressione di quello che deve essere un grande evento automobilistico ricco di passione, entusiasmo e possibilità di vivere da vicino le auto. L’interesse alla Polestar 1 nel Regno Unito e nel nord Europa è stata fantastica; consideriamo questo evento parte vitale della nostra ” global handshake” con gli appassionati e i nostri clienti di tutto il mondo. È una meravigliosa opportunità per incontrare così tante persone che condividono la nostra passione per Polestar e il futuro del marchio».

 

Scritto da admin

Emozioni da pista alla guida della Ford Focus RS

Stile sportivo per la nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition