in ,

Stile sportivo per la nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo Giulia Sport EditionArriva una nuova serie speciale da Torino, l’ Alfa Romeo Giulia Sport Edition ha un look dinamico e contenuti tecnologici.

Caratterizzata da un paraurti anteriore sportivo con prese d’aria maggiorate e da un estrattore aria posteriore con doppio scarico integrato, la nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition nasce per soddisfare le esigenze dei clienti più sportivi.

A sottolineare un look dinamico ci pensano anche le cornici dei cristalli in nero lucido ed il Pack Sport Interior con volante sportivo in pelle con palette in alluminio, inserti in alluminio sulla plancia, tunnel centrale e pannelli porta.

Immancabile il sistema di navigazione Alfa Connect Nav da 6,5 pollici con predisposizione Apple CarPlay ed Android auto.

Dal punto di vista delle motorizzazioni, la nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition sarà disponibile in due motorizzazioni, il 2.2 Turbo Diesel da 180 cavalli con cambio automatico ad otto rapporti ed il 2 litri, turbo benzina da 200 cavalli, quest’ultimo si caratterizza per una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri. Sia il propulsore benzina che Disel vantano la costruzione interamente in alluminio e pressione di esercizio elevatissime, si parla di 2.000 bar per lenita a gasolio.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

La Polestar 1 pronta al debutto al Goodwood Festival of Speed

All’ INTA è record per Mark Gené e la Nissan GT-R Nismo