in ,

Porsche 911 Speedster Concept: stile puro ed oltre 500 cavalli!!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 911 Speedster ConceptE’ un prototipo quindi niente sogni e desideri, perché la Porsche 911 Speedster Concept per quanto sia bella, lussuosa e minimalista, resterà con molta probabilità un esemplare unico.

In occasione dei suoi 70anni, Porsche ha deciso di concedersi uno splendido regalo realizzando un prototipo a dir poco coinvolgente, è la nuova 911 Speedster Concept , una scultorea due posti che con molta probabilità anticipa nelle linee, la futura 911 Model Year 2019.

E’ stata sviluppata nel reparto Motorsport, la stessa divisione sportiva dove hanno visto la luce, la Porsche 911 GT2 RS e la GT3 RS, la bella 911 Speedster Concept vanta una speciale copertura in fibra di carbonio collocata dietro i sedili anteriore che cela la struttura di protezione in caso di ribaltamento. Dotata di una capote leggera, la 911 Speedster Concept ha diversi particolari in fibra di carbonio, a cominciare dai parafango, per passare al cofano anteriore e carter posteriore.

Internamente spiccano i rivestimenti Silver GT e Bianco e i sedili realizzati in fibra di carbonio con rivestimento in pelle chiara “Cognac 356”.

Per la prima volta su di una 911 compaiono i cerchi Fuchs da 21 pollici con dado centrale, così come i terminali di scarico in titanio.

Cuore della Porsche 911 Speedster Concept è il sei cilindri aspirato da oltre 500 cavalli a 9.000 giri al minuto.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Andrea Iannone in MotoGP con Aprilia per le stagioni 2019 e 2020

Formula 1 – GP Canada: Vettel vince davanti a Bottas e Verstappen