in ,

Perfezione e bellezza pura per la nuova MV Agusta Brutale 800 RR LH44

Tempo di lettura: < 1 minuto

MV Agusta Brutale 800 RR LH44La perfezione o meglio la bellezza pura, così dopo varie serie speciali, il binomio MV Agusta e Lewis Hamilton torna a creare moto speciali, come la Brutale 800 RR LH44 .

Sarà realizzata in sole 144 unità a partire da Giugno 2018, la MV Agusta Brutale 800 RR LH44 avrà soluzioni tecniche ed estetiche dedicate.

Una naked che così come accaduto per le serie precedenti, è stata realizzata senza alcun intermediario tra Lewis Hamilton ed il Centro Ricerche Castiglioni (CRC): scelte cromatiche che si ispirano a quelle della F4 LH44 , tonalità di nero, rosso e bianco che si mischiano tra di loro, con il logo del Campione del Mondo di Formula 1.

Tantissimi i componenti in fibra di carbonio: parafango anteriore e posteriore, cover strumentazione, condotti airbox e paracalore; innovativa è anche la finitura dei terminali di scarico, ottenuta mediante l’applicazione di una speciale vernice a base ceramica, resistente alle altissime temperature.

Anche i cerchi sono esclusivi per questa versione, hanno un design specifico ed al posteriore presentano un canale maggiorato da 6 pollici.

Il numero progressivo di produzione è presente sul copri cruscotto ed identifica ciascuno dei 144 esemplari della MV Agusta Brutale 800 RR LH44 .

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Mercedes-AMG A35 W177: pronta la sfida alla Golf R?

Sound e prestazioni per l’edizione 2019 della Nissan 370Z