in ,

Annette Winkler termina il suo mandato alla guida di smart

Tempo di lettura: 2 minuti

Annette WinklerAnnette Winkler (58 anni) lascerà la sua posizione di head of smart in Daimler AG, il 30 settembre 2018.

Daimler annuncerà il sostituto di Annette Winkler in un secondo momento, dopo questa data.

Annette Winkler, head of the smart product area Daimler AG: “Una delle principali responsabilità di ogni dirigente è passare le consegne, nel momento giusto, alla generazione successiva. E quel momento è arrivato con il chiaro obiettivo di smart di essere un marchio premium nell’ambito della mobilità urbana completamente elettrica. La decisione di sviluppare nella struttura di Hambach, un impianto per veicoli completamente elettrici all’interno della rete di produzione Mercedes-Benz è il primo passo verso un futuro elettrico. Vista la mia infinita passione per smart e le persone che ci lavorano, prendere questa decisione per me, non è stata facile. Sono ancora più contenta di poter ora fare il passaggio di consegne al mio successore. Nel futuro continuerò ad essere un ambasciatore appassionato di smart e Daimler, proprio come lo sono sempre stata negli ultimi 23 anni, con grande entusiasmo e gratitudine “.

Il Consiglio di amministrazione Daimler ringrazia la dr.ssa Annette Winkler per i suoi numerosi anni di lavoro e successo. Dr. Dieter Zetsche, presidente del consiglio di amministrazione di Daimler AG e responsabile di Mercedes-Benz Cars: “Annette Winkler ha avuto un impatto positivo e duraturo su Mercedes-Benz, e in particolare su smart, per molti anni. Come una vera personalità imprenditoriale, ha portato alla conquista di nuovi successi e l’ha trasformata sistematicamente in un marchio di mobilità elettrica. Sotto la guida di Annette Winkler , lo stabilimento intelligente di Hambach ha continuamente migliorato la sua competitività e si trova in una posizione ottimale per il futuro. “

Tuttavia, Winkler continuerà ad essere associata al gruppo Daimler. Sarà nominata membro del consiglio di vigilanza di Mercedes-Benz South Africa a partire dal 1 ° settembre 2019, dove continuerà a contribuire con il suo entusiasmo e la sua grande esperienza con dipendenti e concessionari.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Nell’esclusiva Closed Beta di The Crew 2 presente la Mission di Classe X

Cortex firma la guida autonoma All-Terrain sulle Jaguar Land Rover