in ,

Mercedes GLE W167: anteprima di un SUV rivoluzionario!!!

Tempo di lettura: < 1 minuto

mercedes-benz gle w167La rivoluzione già è iniziata all’interno della gamma Mercedes-Benz , dopo l’ultimissima Classe A W177 è ora di aggiornare anche la gamma SUV , partendo anche dal segmento medio – alto, con la GLE W167 .

Dopo l’ MBUX , l’avanzato sistema di infotainment che Mercedes-Benz ha introdotto sulla nuova Classe A W177 , tutto è cambiato, o meglio, sta per cambiare, perché l’aggiornamento in gamma è di fatto l’unica via possibile per permettere ad una nuova famiglia di vetture di affermarsi e così anche la GLE W167 non sarebbe esclusa da questo upgrade.

Interni, tecnologia ma anche design, sta di fatto che Classe A e CLS , così come AMG GT 4 Coupé hanno un’estetica rivoluzionaria, la mascherina panamerica ora equipaggia anche la Classe S , sarebbe logico portare questo family feeling anche sulla GLE W167 .

Tanto bolle in pentola, intanto Mercedes-Benz GLE W167 è su strada a macinare chilometri, sicuri che qualche altra diavoleria elettronica debutterà, accompagnando un SUV che da sempre è uno dei più appetibili sul mercato.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

BMW Motorrad presenta al Concorso Eleganza Villa d’Este la 9cento

Nissan Leaf Open Car: la scoperta che ama viaggiare in silenzio!