Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Mercedes-AMG A35 W177: pronta la sfida alla Golf R?

amg a35Si prova, si testa, si macinano chilometri alla ricerca del miglioramento continuo e costant, la futura Mercedes-AMG A35 W177 continua nel suo sviluppo per arrivare a proporre al grande pubblico, un prodotto perfetto.

Se in passato, la A45 W176 ha sbalordito per potenza e prestazioni, il suo 2 litri da 381 cavalli, l’ha resa capace di accelerazioni e velocità di punta pazzesche, oggi, lo sviluppo della futura A45 W177 verte su potenze sensibilmente superiore: ma in tutto questo la AMG A35 W177 che ruolo avrebbe?

Se la Mercedes-AMG A45 W177 supererà quota 400 cavalli, è facile pensare che la A35 W177 sia nell’ordine dei 300 cavalli, ovvero una potenza tale da poter sfidare ad armi pari, la velocissima Volkswagen Golf R.

L’estetica come sempre sarà curatissima, sul retro è facilmente visibile il doppio scarico laterale separato; il differenziale autobloccante sarà offerto come optional, sicuramente il nuovo ed innovativo MBUX permetterà di gestire numerosi parametro vitali della vettura.

a cura d Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine