Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Italian Volt festeggia un anno di passione con la Lacama for the Reunion

lacamaUn anno di pura innovazione, Italian Volt festeggia così un primo compleanno importante e di lancio con un prodotto originale “ The Reunion “.

Presso l’Autodromo Nazionale di Monza, appassionati e non delle due ruote si sono riunite per un evento per presentazione l’ultima novità di questa giovanissima start-up italiana: LACAMA per The Reunion .

Una vera e propria Tracker , un moto customizzata per circolare sui circuiti ovali su terra, di traverso, una due ruote caratterizzata da gomme leggermente artigliate.

Materiali innovativi, un design originalissimo, Lacama for The Reunion ha una velocità massima di 180 km/h con uno 0-100 km/h in meno di 4 secondi: merito di una coppia di 280 Nm e di un motore, totalmente elettrico.

Lacuma for The Reunion ha la connessione ad internet, una dashboard TFT e la possibilità di aggiornare il software del veicolo in maniera automatica: la sua autonomia è di 200 km.

Nicola Colombo, fondatore di Italian Volt : ““Siamo molto contenti del progetto con Matteo. Oltre ad essere un amico, è stato davvero competente e preciso nelle sue scelte. Creare moto che esprimono l’unicità dei nostri clienti e al tempo stesso rappresentano l’ultima frontiera della tecnologia: è così che la nostra mission ha trovato ulteriore concretizzazione a ‘The Reunion’. “Al momento la moto è nella fase di pre-produzione per cui contiamo di consegnare i primi esemplari entro la fine dell’anno ai clienti che sono già in lista d’attesa. Il nostro obiettivo è quello di non superare le 20 moto all’anno e la produzione relativa al 2019 è già stata quasi interamente allocata. Ognuno di questi progetti sarà fatto su misura del  cliente. A ognuno di loro intendiamo offrire un’esperienza indimenticabile invitandoli nel nostro atelier e ispirandoci a quelli che sono i canoni e lo stile che ogni cliente ha in sé, al loro modo di vestire, alle loro auto e alle altre moto che possiedono, così da creare per ognuno un modello letteralmente cucito addosso”.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine