Italian Volt festeggia un anno di passione con la Lacama for the Reunion

lacamaUn anno di pura innovazione, Italian Volt festeggia così un primo compleanno importante e di lancio con un prodotto originale “ The Reunion “.

Presso l’Autodromo Nazionale di Monza, appassionati e non delle due ruote si sono riunite per un evento per presentazione l’ultima novità di questa giovanissima start-up italiana: LACAMA per The Reunion .

Una vera e propria Tracker , un moto customizzata per circolare sui circuiti ovali su terra, di traverso, una due ruote caratterizzata da gomme leggermente artigliate.

Materiali innovativi, un design originalissimo, Lacama for The Reunion ha una velocità massima di 180 km/h con uno 0-100 km/h in meno di 4 secondi: merito di una coppia di 280 Nm e di un motore, totalmente elettrico.

Lacuma for The Reunion ha la connessione ad internet, una dashboard TFT e la possibilità di aggiornare il software del veicolo in maniera automatica: la sua autonomia è di 200 km.

Nicola Colombo, fondatore di Italian Volt : ““Siamo molto contenti del progetto con Matteo. Oltre ad essere un amico, è stato davvero competente e preciso nelle sue scelte. Creare moto che esprimono l’unicità dei nostri clienti e al tempo stesso rappresentano l’ultima frontiera della tecnologia: è così che la nostra mission ha trovato ulteriore concretizzazione a ‘The Reunion’. “Al momento la moto è nella fase di pre-produzione per cui contiamo di consegnare i primi esemplari entro la fine dell’anno ai clienti che sono già in lista d’attesa. Il nostro obiettivo è quello di non superare le 20 moto all’anno e la produzione relativa al 2019 è già stata quasi interamente allocata. Ognuno di questi progetti sarà fatto su misura del  cliente. A ognuno di loro intendiamo offrire un’esperienza indimenticabile invitandoli nel nostro atelier e ispirandoci a quelli che sono i canoni e lo stile che ogni cliente ha in sé, al loro modo di vestire, alle loro auto e alle altre moto che possiedono, così da creare per ognuno un modello letteralmente cucito addosso”.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Esclusività e tecnologia per la Lexus LC Yellow Edition

Lexus LC Yellow Edition è la nuova offerta del brand giapponese per il suo alto di gamma. Fedele al suo...

Red Bull Ring: livello di difficoltà 5 per la Brembo

Un mese dopo aver ospitato la Formula 1, il Red Bull Ring di Spielberg (Austria) è teatro dell’11esimo appuntamento stagionale...

Prendono il via le iscrizioni a Euro Ape 2018

Al via le iscrizioni a Euro Ape 2018 , il più importante raduno di Ape che si terrà a Salsomaggiore...

Il Red Bull Ring ospiterà la prossima gara della MotoGP

Dopo la recentissima tappa di Brno, la MotoGP sosta al Red Bull Ring per una nuova sfida tra i piloti...

Un futuro incerto per Casey Stoner con il Ducati Team

Dopo la rottura tra Jorge Lorenzo ed il Ducati Team , arriva un altro duro colpo per il marchio di...

Dai Cantieri Pardo arriva il nuovo yatch Pardo 50

Dopo il grande successo del Pardo 43 , con oltre trenta esemplari venduti in meno di un anno, la Pardo...

Potenza, prestazioni e leggerezza per la Brabham BT62

Progettata e sviluppata per offrire le massime prestazioni in pista, la Brabham BT62 segue lo stesso approccio pragmatico che ha...

Porsche Festival 2018: 6 e 7 Ottobre Autodromo di Imola

Il 6 e 7 ottobre, l'Autodromo di Imola ospiterà il Porsche Festival 2018 e le due ultime gare della Carrera...