in ,

Pronto il model year 2019 della Jeep Renegade

Tempo di lettura: < 1 minuto

jeep renegade 2019Cambia nello stile e nella tecnologia, almeno così si evince osservando i primi prototipi circolare per l’Europa: la nuova Jeep Renegade Model Year 2019 ha il difficilissimo compito di ripetere un successo senza precedenti.

Luci diurne a LED rivisitate, un retro tipicamente off-road con massicci paraurti e rinforzi, Jeep Renegade mostra uno stile ed un look originale ma si adegua alle tecnologie moderne e future.

Sbirciando negli interni è chiaramente visibile il nuovo schermo centrale, probabilmente da oltre 7 pollici, privo di tasti, touch screen.

Il vero scoop, se confermato, consiste nella nuova rete elettrica da 48 V in arrivo su tutta la gamma Renegade , questo preannuncia il possibile inserimento nel listino di motorizzazioni plug-in hybrid.

Renegade è il modello di maggior successo del marchio Jeep, una vettura strettamente imparentata con 500X e diretta rivale di Nissan Qashqai e Juke.

Unitamente alla Compass, Jeep vuole rafforzare la sua presenza in Europa, con modelli nuovi e di forte valenza tecnologica.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

F1, Daniel Ricciardo Re di Montecarlo davanti a Vettel e Hamilton

Arriva in Italia in soli 68 esemplari, la nuova Ford Mustang Bullit