in ,

Le nuove officine mobili realizzate su base Tesla Model S

Tempo di lettura: < 1 minuto

tesla model sUna vera e propria officina mobile, così la Tesla Model S viene equipaggiata delle principali strumentazioni per intervenire in caso di emergenza, direttamente sul posto.

Sono ben 21 le Tesla Model S che saranno impiegate presso i centri di assistenza Tesla in tutta la Germania, per un totale di 350 officine viaggianti.

La dotazione di ognuna di queste vetture è specifica, i sedili sono stati rimossi in virtù di una serie di strumenti che prevedono l’impiego più disparato: c’è persino una macchina per fare il café!!!

Un ponte elettrico cela la ricca strumentazione di bordo con utensili elettrici, kit di riparazione pneumatici e vari sistemi di diagnostica.

Nel realizzare queste officine mobili su base Tesla Model S si è tenuto conto della semplicità e velocità non solo di installazione e realizzazione ma anche della praticità, ogni singolo strumento è fissato al pavimento razionalmente.

L’obiettivo di questa operazione è di fare in maniera tale che in caso di guasto ma anche semplice assistenza, i clienti possano ricevere direttamente sul luogo o a casa propria il pronto intervento.

Un altro passo in avanti per Tesla

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor con sospensioni adattive

Motorizzazione ibrida plug-in per la futura e nuova Seat Leon