in ,

A Le Mans, terzo gradino del podio per Valentino Rossi

Tempo di lettura: < 1 minuto

valentino rossiUna gara intelligente ma anche da vero Campione, perché Valentino Rossi, qui a Le Mans, punta a conquistare preziosi punti, grazie alla conquista del terzo gradino del podio.

Concluderà in terza posizione, alle spalle di un incredibile Marc Marquez e di un velocissimo Danilo Petrucci , lui, Valentino Rossi , che partito dalla terza fila, segna una gara in rimonta, dapprima duellando con l’ex compagno di squadra, Jorge Lorenzo , poi andando alle spalle del connazionale pilota del Team Almac Pramac Racing .

Il Dottore ora guarda verso l’orizzonte, alla prossima gara in Campionato, quella del Gran Premio d’Italia sul circuito del Mugello, una pista dove da sempre, Valentino Rossi è un maestro.

Valentino Rossi : “Il podio è sempre importante ma soprattutto questo. Dopo delle buone libere, ieri in qualifica sono stato lento ed ero pessimista. Tra il pomeriggio e questa mattina abbiamo lavorato tanto per migliorare l’accelerazione e il grip credevo di fare una bella gara. Partire dalla terza fila non il massimo ma ho cercato di non trovare imprevisti e restare con i migliori. Ho fatto il mio ritmo e in due passaggi sono stato anche vicino a Petrucci. Danilo è stato il mio target per tutta la gara per arrivare a podio. Il Mugello è una pista storicamente buona per noi, speriamo che sia un buon fine settimana”.

Scritto da admin

Nel Gran Premio di Le Mans, splendida vittoria per Marc Marquez

Al Royal Wedding spunta una Jaguar E-Type Zero Concept