in ,

Husqvarna Motorcycles presenta la gamma off-road 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Husqvarna La gamma enduro 2019 di Husqvarna Motorcycles è composta da sette modelli da enduro a 2 e 4 tempi.

Fedele all’impegno di mantenere costante lo sviluppo delle sue moto, Husqvarna Motorcycles ha introdotto sulle “Model Year 19” nuove tarature sia per la forcella WP Xplor 48 che per il monoammortizzatore WP . Il più recente pacchetto sospensioni adottato su tutte le Husqvarna enduro fornisce caratteristiche avanzate di smorzamento per soddisfare le esigenze di una ampia platea di piloti, e adotta una regolazione più sostenuta per migliorare la resistenza al fine corsa.

Nello specifico, la forcella adotta un nuovo piede forcella, una molla più dura e un nuovo pistone interno che assieme al setting modificato garantiscono un maggiore sostegno in affondamento e una migliore sensibilità alle regolazioni. Il monoammortizzatore ampiamente regolabile ha un nuovo pistone interno e un nuovo setting che lo rende più sostenuto e lo adatta alla nuova regolazione dell’anteriore.

Gli aggiornamenti sui MY19 includono la nuova frizione con molla a diaframma sulle TX 125, e di conseguenza un nuovo coperchio frizione che permette di ridurre la larghezza del motore di 10 mm. Su tutti i modelli sono nuovi anche i coperchi carter, oggi con resistenza all’usura migliorata, la batteria agli ioni di litio e gli ingranaggi del cambio che sono però rimasti invariati nella rapportatura.

Mantenendo il loro aspetto dinamico, snello e affilato, i modelli 2019 presentano anche nuove grafiche con colorazione rinnovata ora con predominanza del bianco.

Assieme alla nuova gamma enduro Husqvarna è lieta di presentare in contemporanea la nuova linea di abbigliamento e accessori tecnici. La collezione 2019 offre capi tecnici e casual pensati per le esigenze di tutti gli appassionati e combina un design di ispirazione svedese a qualità premium. La gamma accessori originali è stata arricchita di nuovi elementi per il 2019 e comprende parti di alta qualità, testate e approvate dalla Casa, concepite per migliorare le prestazioni, abbellire e proteggere la motocicletta.

La nuova gamma enduro Husqvarna Motorcycles 2019 sarà disponibile in Italia a partire da fine maggio 2018 presso tutti i concessionari autorizzati

Scritto da admin

Opel Corsa GSi: superata la soglia dei 100 CV/litro!!!

Bosch rivoluziona il Diesel con una nuova tecnologia