in ,

Milestone rivela le caratteristiche del nuovo videogame MotoGP 18

Tempo di lettura: 2 minuti

Siete pronti a cimentarvi alla guida dei bolidi della MotoGP ? Da Milestone arrivano le prime indiscrezioni su MotoGP 18 , il videogame ufficiale del Campionato Mondiale MotoGP, in uscita il 7 Giugno.

Quelli della Milestone sono partiti da zero, realizzando un’esperienza di guida molto vicina alla realtà ed introducendo nuove funzionalità, ovvero l’ Unreal Engine 4 .

Nuovi effetti luce, nuove piste e moto curate nei minimi dettagli, grazie alla scansione 3D, i volti dei piloti sono estremamente realistici, inoltre attraverso il Drone Scanning System , tutti i tracciati sono stati riprodotti con una fedeltà incredibile.

Dai movimenti della moto, alle forze fisiche, il videogioco della Milestone da la sensazione di assoluta realtà.

Online attraverso MotoGP ID saranno mostrate caratteristiche e dettagli delle prestazioni di ogni utente, comparandoli a quelli di altri giocatori online; in modalità spettatore è possibile seguire la corsa degli altri utenti, da diversi angoli, in pieno stile TV.

Milestone MotoGP 18 permette di giocare attraverso la modalità carriera, dall’esordio, alla Red Bull MotoGP , migliorando di volta in volta e firmando contratti con i migliori Team MotoGP .

Fondamentale per MotoGP 18 sarà anche l’aspetto legato alla gestione gomme, si potrà scegliere la mescola modellandola con il proprio stile di guida.

Milestone MotoGP 18 uscirà il 7 Giugno e sarà disponibile per PS4, Xbox One e Windows PC, successivamente sarà lanciata anche la versione per Nintendo Switch.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Ducati Panigale V4 protagonista del videogioco RIDE 3

Look da off-road per la nuova ed intraprendente Fiesta Active