in ,

Andrea Iannone punta su Le Mans per la tripletta!!

Tempo di lettura: < 1 minuto

andrea iannoneArriva anche per Andrea Iannone il tempo di fare un bilancio della sua prima tornata in MotoGP, una stagione per lui positiva, con un doppio podio ed una Suzuki GSX-RR in netta crescita.

Le Mans è un circuito dove Andrea Iannone è sempre andato forte, ora la concorrenza è molto forte ed agguerrita e The Maniac dovrà andare alla ricerca nuovamente di podio per riconfermare la sua posizione nel Team Suzuki Ecstar.

Andrea Iannone: “Sulla carta Le Mans non è uno dei miei tracciati favoriti, l’anno scorso è stata una gara difficile ma anche a Jerez pensavamo fosse un altro fine settimana non facile e invece sono salito a podio. Arriviamo in Francia in una situazione totalmente diversa rispetto all’anno scorso e abbiamo fatto dei bei miglioramenti. Dobbiamo adattare ancora la nostra GSX – RR alla caratteristica del circuito. Ma sicuramente siamo in un buon momento e nel team c’è armonia. Torno qui rigenerato. Per quanto concerne il rinnovo di contratto, Alex Rins è un giovane e talentuoso pilota. Sono contento per questo risultato. Sono ottimista, in pochi giorni tutti sapranno che cosa sarà del mio futuro”.

a cura della Redazione
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Un Le Mans decisivo per il rinnovo di Andrea Dovizioso

Opel Corsa GSi: superata la soglia dei 100 CV/litro!!!