in ,

Ducati Panigale V4 protagonista del videogioco RIDE 3

Tempo di lettura: 2 minuti

ride 3Ducati e Milestone , uno dei principali e più affermati sviluppatori di videogiochi racing al mondo, hanno siglato un accordo di licensing per il videogioco RIDE 3 che permetterà a tutti i Ducatisti di giocare e gareggiare virtualmente  con le loro moto preferite.

La collaborazione tra la casa motociclistica di Borgo Panigale e il famoso produttore di videogames vede la nuova e performante Ducati Panigale V4 giocare un ruolo da assoluta protagonista in RIDE 3 , a partire dalla immagine della copertina, dove la rossa superbike identifica performance, stile e passione.

La nuova Panigale V4 non è l’unica “rossa” presente nel videogame, infatti sono ben 19 le moto Ducati a disposizione di chi vuole cimentarsi in questa nuova proposta di Milestone, inclusi alcuni modelli iconici che hanno fatto la storia del brand come la 916, il Monster 900 o il nuovo Scrambler .

RIDE 3 è il terzo capitolo della serie di videogiochi dedicati da Milestone agli amanti delle due ruote, un vero e proprio omaggio alla cultura della moto, che ha conquistato sin dalla sua prima edizione gli appassionati di questo genere, garantendo l’adrenalina e le emozioni molto vicine a quelle di una vera e propria gara.

Il videogioco, già con la precedente edizione RIDE 2, è stato premiato con il Guinness World Record per il maggior numero di moto “licenziate” in un videogioco, in altre parole per il numero di fedeli repliche dei modelli originali. Anche in RIDE 3 il livello sarà altissimo e destinato a superare i precedenti primati, pronto ad offrire agli appassionati una scelta motociclistica attuale, completa e realistica.

RIDE 3 sarà rilasciato l’8 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM .  

Scritto da admin

App McLaren Mobile: la sportiva inglese sbarca sullo smartphone!

Milestone rivela le caratteristiche del nuovo videogame MotoGP 18