in ,

Nuova Renault Captur Sport Edition: premium time!

Tempo di lettura: 2 minuti

Renault Captur Sport EditionPresso la Fondazione Exclusiva , nuovo spazio dedicato agli eventi situato a Trastevere (Roma), location restaurata da architetti e designers italiani, Renault Italia presenta la nuova Captur Sport Edition .

Renault Captur si rinnova a fine 2017 ed oggi si propone al grande pubblico con un allestimento molto ricco, la Sport Edition , versione che ne enfatizza lo spirito sportivo ed avventuroso.

A partire da quest’anno la gamma Renault si dividerà in tre diversi allestimenti: Duel Collection per le berline, Sport Edition interesserà i Crossover e Premium abbraccerà le vetture alto di gamma.

La gamma Business riguarderà tutta la gamma Renault.

Per quanto concerne le vendite, Renault Captur conferma la sua leadership sul mercato: quasi 30.000 le immatricolazioni nel 2017, durante il quadrimestre 2018 sono oltre 10.000 le unità consegnate.
A partire dal 2015, nel segmento B, Renault Captur è il crossover straniero più venduto in Italia.
Questo crossover ha debuttato nel 2013 in Italia e sono state oltre 120.000 le vetture consegnate,  una leadership che ogni anno accumula record su record per vendite e consensi.

Caratteristiche Renault Captur Sport Edition
Il pubblico italiano è molto interessato alla connotazione estetica del crossover francese, da qui la necessità per il marchio Renault di lanciare sul mercato una versione particolarmente accattivante sia dal punto di vista estetico che per la dotazione di serie.
Sport Edition sarà presente su Scenic , Kadjar e Captur .

Sport Edition tra French Design ed Easy Life
Due le versioni disponibili, Sport Edition e Sport Edition al quadrato: la prima si caratterizza per la presenza dei badge laterali, privacy glass posteriori, sellerie dedicate e cerchi da 16 pollici. La Sport Edition al Quadrato include cerchi in lega da 17 pollici, vernice be style, interni color chrome, parking camera, R1 Link Evolution con Android Auto.

La Renault Captur Sport Edition partirà dai 19.500 euro mentre la Sport Edition al Quadrato con Dci da 90 cavalli da 22.250€.

La Sport Edition prende il posto della Zen proponendo allo stesso prezzo un notevole vantaggio per il cliente.

Gli ordini partiranno dal 14 Maggio presso le concessionarie ufficiali Renault .

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Eleganza ed artigianalità per la MILITEM Wrangler JIII MTV UP!

Parte il conto alla rovescia per la storica Mille Miglia 2018