Nuova Renault Captur Sport Edition: premium time!

Renault Captur Sport EditionPresso la Fondazione Exclusiva , nuovo spazio dedicato agli eventi situato a Trastevere (Roma), location restaurata da architetti e designers italiani, Renault Italia presenta la nuova Captur Sport Edition .

Renault Captur si rinnova a fine 2017 ed oggi si propone al grande pubblico con un allestimento molto ricco, la Sport Edition , versione che ne enfatizza lo spirito sportivo ed avventuroso.

A partire da quest’anno la gamma Renault si dividerà in tre diversi allestimenti: Duel Collection per le berline, Sport Edition interesserà i Crossover e Premium abbraccerà le vetture alto di gamma.

La gamma Business riguarderà tutta la gamma Renault.

Per quanto concerne le vendite, Renault Captur conferma la sua leadership sul mercato: quasi 30.000 le immatricolazioni nel 2017, durante il quadrimestre 2018 sono oltre 10.000 le unità consegnate.
A partire dal 2015, nel segmento B, Renault Captur è il crossover straniero più venduto in Italia.
Questo crossover ha debuttato nel 2013 in Italia e sono state oltre 120.000 le vetture consegnate,  una leadership che ogni anno accumula record su record per vendite e consensi.

Caratteristiche Renault Captur Sport Edition
Il pubblico italiano è molto interessato alla connotazione estetica del crossover francese, da qui la necessità per il marchio Renault di lanciare sul mercato una versione particolarmente accattivante sia dal punto di vista estetico che per la dotazione di serie.
Sport Edition sarà presente su Scenic , Kadjar e Captur .

Sport Edition tra French Design ed Easy Life
Due le versioni disponibili, Sport Edition e Sport Edition al quadrato: la prima si caratterizza per la presenza dei badge laterali, privacy glass posteriori, sellerie dedicate e cerchi da 16 pollici. La Sport Edition al Quadrato include cerchi in lega da 17 pollici, vernice be style, interni color chrome, parking camera, R1 Link Evolution con Android Auto.

La Renault Captur Sport Edition partirà dai 19.500 euro mentre la Sport Edition al Quadrato con Dci da 90 cavalli da 22.250€.

La Sport Edition prende il posto della Zen proponendo allo stesso prezzo un notevole vantaggio per il cliente.

Gli ordini partiranno dal 14 Maggio presso le concessionarie ufficiali Renault .

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

A Roma e Milano, Alpine inaugura due centri esclusivi

Due centri esclusivi, due showroom dedicati alla bella e leggera Alpine , così nella sede di Via Tiburtina a Roma...

Motorizzazione ibrida plug-in per la futura e nuova Seat Leon

In casa Seat si lavora sulla Leon di prossima generazione, vettura che sarà il più grande balzo nel futuro per...

Le nuove officine mobili realizzate su base Tesla Model S

Una vera e propria officina mobile, così la Tesla Model S viene equipaggiata delle principali strumentazioni per intervenire in caso...

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor con sospensioni adattive

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor inserendo nel mostruoso veicolo i nuovi ammortizzatori FOX a controllo elettronico, un nuovo...

Motore V8 biturbo da oltre 500 CV per la nuova Audi S6

Trapianto di cuore nella casa dei quattro anelli perché si vocifera che la futura Audi S6 avrà lo stesso motore...

Pronta la nuova generazione della Porsche 911 Speedster

Arriva da Stoccarda e promette di continuare quella lunga stirpe di auto, prestazionali, belle e gloriose: la nuova Porsche 911...

Alta manualità per la speciale Honda Civic Type R Pickup Truck

Honda UK  ha presentato uno straordinario esempio di originalità: una Honda Civic Type R Pickup Truck perfettamente marciante e funzionate!!! Esattamente...

Aerodinamica record per la futura BMW Serie 3

Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione, così in casa BMW ci si prepara al lancio della nuova Mercedes-Benz Classe...