Consenso sui Cookie e Privacy

Menu

Look inedito per la nuova Jeep Compass Night Eagle

Jeep Compass Night EagleDopo aver debuttato in anteprima al Salone di Ginevra 2018, arriva oggi negli showroom Jeep la nuova edizione speciale Compass Night Eagle che rende ancora più esclusivo il look del SUV compatto Jeep già diventato una vettura di successo.

Del resto, la nuova Compass ha ridefinito gli standard del segmento coniugando tecnologia intuitiva con le leggendarie capacità off-road del marchio americano.

In dettaglio, il trattamento Night Eagle conferisce alla Compass un aspetto più dark e a una maggiore sportività, grazie all’utilizzo di dettagli stilistici e finiture di colore nero. Esteriormente, la Night Eagle presenta griglia di colore Gloss Black e cornici dei fari fendinebbia nella stessa colorazione – questi elementi garantiscono un aspetto aggressivo all’anteriore della vettura. Completano l’estetica della nuova serie speciale i cerchi in lega da 18″ Gloss Black e il badge Night Eagle.

Stessa caratterizzazione forte all’interno dove spiccano i rivestimenti nella tecno-pelle e tessuto di colore nero e regolazione lombare per i sedili anteriori. Inoltre, la nuova Compass Night Eagle offre una dotazione di serie completa, pensata per creare un ambiente confortevole e ipertecnologico grazie al sistema Uconnect 8.4 NAV con Apple Car Play e Android Auto e telecamera posteriore ParkView.

La nuova Compass Night Eagle è disponibile con tre motorizzazioni: il propulsore a benzina MultiAir2 Turbo da 1,4 litri con Stop/Start, 140 CV di potenza a 5.000 giri/min. e 230 Nm di coppia a 1.750 giri/min., abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2. E due motori diesel MultiJet II: uno da 1,6 litri con Stop/Start, 120 CV di potenza a 3.750 giri/min. e 320 Nm di coppia a 1.750 giri/min., abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2; l’altro da 2,0 litri da 140 CV a 4.000 giri/min. e 350 Nm di coppia a 1.750 giri/min., abbinato al cambio automatico a nove marce o manuale a sei marce e alla configurazione 4×4.

Il listino parte da 28.500 euro per la versione equipaggiata con il motore 1.4 MultiAir2 da 140 CV abbinato al cambio manuale e alla configurazione 4×2.

ReporTMotori TV

Newsletter

ReportMotori Magazine