in ,

Una vera e propria sala da concerto: è la Volkswagen Golf GTI Next Level

Tempo di lettura: < 1 minuto

Volkswagen Golf GTI Next LevelLa Volkswagen Golf GTI Next Level è alimentata da un motore a benzina da 2,0 litri con una potenza di 302 kW (411 CV) ed è dotata di un cambio automatico doppia frizione a sette velocità.

L’esclusiva Volkswagen Golf GTI Next Level sfoggia colori sobri ma d’effetto: all’argento bianco metallizzato si contrappone un nero effetto perla (nella parte posteriore).

Belle anche le decalcomanie che ricalcano delle frecce, quasi ad indicare sin dal suo aspetto esteriore, le sue potenzialità.

Per quanto concerne l’aerodinamica, vista anche la maggiore potenza, si è pensato di montare un estrattore posteriore per aumentare la deportanza e conseguentemente la stabilità alle alte velocità e cerchi forgiati dal canale maggiorato.

Le tecnologie digitali sono state utilizzate per la creazione di interni accattivanti, l’utilizzo di personal computer presenti nell’abitacolo ha reso possibile l’installazione di un complesso quanto appagante impianto audio e video.

Le portiere sono dotate di nuovi rivestimenti in maniera tale da accogliere una serie di diffusori in grado di rendere l’abitacolo della Volkswagen GOLF GTI Next Level Concept, simile a quello di una sala da concerto. Immancabile un possente subowoofer con supporti realizzati attraverso una stampante 3D .

Il piano di carico vista la presenza di un grosso monitor OLED è dotato di apertura elettrica, illuminazione a LED, tablet e supporto per smartphone.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Volkswagen punta sul Diesel Ibrido con il suo nuovo 2 litri TDI

Accessori originali linea BMW Motorrad Edition Black