in ,

Nuova SWM Motorcycles Ace of Spades 2018: look total dark!

Tempo di lettura: 2 minuti

SWM Motorcycles Ace of SpadesSWM Motorcycles è pronta a stupire ancora i suoi fedelissimi e gli appassionati delle due ruote.

SWM Motorcycles  con sede a Biandronno (VA) lancia la nuova “ Ace of Spades ”, sviluppata sulla base della Gran Milano. A differenziarla dalle altre, il look «total dark», arricchito da una stupenda grafica tono su tono. Caratteristica che sommata alla gommatura off-road, al manubrio da cross e alla sella biposto posta a soli 805 mm da terra, ne fanno un prodotto seducente e di assoluta qualità.

Di grande rilievo anche la dotazione tecnica: ottime forcelle a steli rovesciati pluriregolabili e impianto frenante anteriore che sfrutta un disco da 320 mm di diametro e pinza radiale Brembo. A questo si aggiunge una rapportatura finale corta, per garantire puro divertimento in ogni situazione. La moto è disponibile in nero opaco, con grafica nero lucido, per ottenere un effetto tono su tono davvero particolare.

Ace of Spades è la prima Special di serie di SWM ma l’azienda promette ancora grandi sorprese nel panorama delle due ruote, soprattutto per quanto riguarda la cilindrata.

È una creatura figlia del progetto “SWM Garage”, che nasce per chi vive la moto come stile di vita e vuole ribadirlo in ogni occasione.
SWM Garage sviluppa progetti speciali che ruotano intorno alle Classic SWM e trova la sua declinazione quotidiana nell’abbigliamento e negli accessori, in modo che ogni Biker si identifichi nella propria moto, che è oggetto del desiderio, voglia di libertà e di esprimere sé stessi.
Con la propria moto ogni Biker stabilisce un rapporto intimo, di passione e identità. Tutto questo, in perfetto stile SWM: Racing Chromosomes, a sottolineare come la passione per le due ruote, da queste parti, sia una questione di DNA.
Ace of Spades è disponibile al prezzo di €5990,00 f.f.

Scritto da admin

Accessori originali linea BMW Motorrad Edition Black

Volkswagen Golf Variant TGI GMotion Concept: più che un esercizio di stile!